Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scattato (da un po') stop profit sulla rimanente metà di short eur/usd.

La disciplina operativa stavolta mi è costata 2 figure di possibile maggior gain.
Pace.
Fangù.
Sono flat.

Ultima modifica:
scattato (da un po') stop profit sulla rimanente metà di short eur/usd.

La disciplina operativa stavolta mi è costata 2 figure di possibile maggior gain.
Pace.
Fangù.
Sono flat.

Puf, figurati, sai quanti si son bruciati il gulo da dicembre a qui ? non lamentiamoci va.

Comunque dopo il NASDAQ anche il DAX, chi vuole comprare uno di questi indici fa prima a comprarsi Apple :D

Movimento in ordine : Apple, Nasdaq, DAX.

Saluti

Puf, figurati, sai quanti si son bruciati il gulo da dicembre a qui ? non lamentiamoci va.

Comunque dopo il NASDAQ anche il DAX, chi vuole comprare uno di questi indici fa prima a comprarsi Apple :D

Movimento in ordine : Apple, Nasdaq, DAX.

Saluti

:up: vero, ormai sono panieri mono-titolo.

Ciao Duke buona serata ;)

Il premier Irlandese e' ottimista circa l'approvazione, da parte del popolo gaelico, circa l'approvazione della norma del fiscal compact.

Ricordiamo che chi non accetta questa norma è fuori dalla nuova UE

sono curioso di vedere che cosa succede in Francia se vince Hollande :-o

un saluto e un regalo, dato che siete troppo impegnati a come va il mercato.....:lol:

8.jpg

14.jpg

untitled3.jpg

Ah Ranger ....e famo a capirse:-o...daccordo sulla parte sottolineata..e va bene ....ma sveglia....che i 1000 mld della BCE alle banche ( e aridaje :rolleyes:)...li sta pagando la gente normale ( come sempre :D:D)..con gli aumenti su benzina, rca, gas ecc eccc:cool:

e il sig MONTIjacula...comincia a starmi sul kazzo ...con quel suo sorriso serafico della minkia .....per la serie "lei non sa chi sono io ":cool:

e per la serie " qualcuno qualcosa deve cedere " ...vogliam vedere chi e' quel qualcuno che deve cedere?:D:D:D...indovinato? ..la accendiamo?:lol::lol:

..e poi actungh....che son stato il primo a essere daccordo con 99 e Pitagora sull'acquito dei Btp, cct,mmm, zzzz, a dicembre e gennaio....

ma visti i bei dati che continuano a uscire ( PIL e stamane ) ...secondo me lo spread a 280 adesso e' molto generoso:D:D:D....e se sta li ...vuol dire che qualcuno ci sta dando una "manina ".....ma non si muove a gratis;)

ultimo....al lupo ... al lupo...non ci crede piu' nessuno...poi il lupo arriva davvero e :lol::lol::lol:

diamond, top e break up?...mi puzza tanto di bull trap...mahhh:-o....da mercoledi e' luna nera ...chissa:rolleyes::rolleyes:;):ciao:

vado a magna:ciao:

buon pranzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto