Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poca roba...è a copertura del lev...quindi incremento lo sh dax e poi reverso tutto sul lev?
no no dicevo nel mio caso che sono 80% short penso che un 20% lo do via tra oggi e domani, un altro 20 tra venerdì e martedì...

per il reverse dipende anche dove atterriamo...una piccola parte si potrei investirla in lev per almeno 3 giorni da quando finirà quel t+1!

no no dicevo nel mio caso che sono 80% short penso che un 20% lo do via tra oggi e domani, un altro 20 tra venerdì e martedì...

per il reverse dipende anche dove atterriamo...una piccola parte si potrei investirla in lev per almeno 3 giorni da quando finirà quel t+1!

però da febbraio ad oggi con i tempi di chiusura e ripartenza tecnici ne han fregati parecchi o sbaglio!?!?!...a me è il tempo che ci mettono a fare i movimenti che non torna.
Io sono esattamente al contrario di te come posizione, 80 long e 20 short

:eek::eek::eek:
ecco, di bene in meglio, avanti così, senza ritegno :wall::wall:

...stavolta ho anticipato Nog :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto