Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq il ftse potebbe arrivare tranquillo a 400CIRCA
qui sotto rimetto il grafo postato ieri dove , dal mio punto di vista potrebbe arrivare il nostrano

Allegati

• ftse.gif
    ftse.gif
    43,8 KB · Visite: 223
cmq a 350 circa ci passa la median del Kelther...ergo difficle che si possa chiudere sotto entro domani...( magari ci fanno una shadowata rapida )...ma se invece mollano li per domani ...beh allora tutto ha buone possibilita' di compiersi per i 15500.....altrimenti si riprende dalla prossima per l'ultima settimana circa di trend riba....almeno io la vedo cosi'...:-o

no no, son short pesato doppio con 100k
quindi porto a casa un po' di roba che nn si sa mai :d

cmq a mio modo di vedere...adesso sta rientrando tutto nella "normalita" ciclica ...l'eccesso ( e sempre rinnegato da me ) era la zona sopra...solo che non imparero' mai :wall::wall::wall:...e' la prima cosa che ho detto un mese fa ...
" non mi piace perche' a noi mancava un max sup a quello di ott...che invece an fattoi gli altri " e sciccome dovevam allinearci...:wall::wall::wall::wall:

che capra...e lo sapevo pure :wall::wall::wall::wall::wall:

vabbuo' , mo' ci rifacciam..:D

altro punto di entrata se faranno i bravi...( senza iniezioni di COCA improvvisa quindi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)....con una candle oraria sotto i 16200 ( al momento poi ) vincoleranno al riba la restante parte del ciclo....quindi chiuderemo mensile, intermedio e semestrale.....ole'....:-o... e poi si riparte ...:up:...mi gioco le palle di EDDIE:D

cmq a mio modo di vedere...adesso sta rientrando tutto nella "normalita" ciclica ...l'eccesso ( e sempre rinnegato da me ) era la zona sopra...solo che non imparero' mai :wall::wall::wall:...e' la prima cosa che ho detto un mese fa ...
" non mi piace perche' a noi mancava un max sup a quello di ott...che invece an fattoi gli altri " e sciccome dovevam allinearci...:wall::wall::wall::wall:

che capra...e lo sapevo pure :wall::wall::wall::wall::wall:

vabbuo' , mo' ci rifacciam..:D

altro punto di entrata se faranno i bravi...( senza iniezioni di COCA improvvisa quindi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)....con una candle oraria sotto i 16200 ( al momento poi ) vincoleranno al riba la restante parte del ciclo....quindi chiuderemo mensile, intermedio e semestrale.....ole'....:-o... e poi si riparte ...:up:...mi gioco le palle di EDDIE:D

e te pareva...

liquidato altro 30% short ora ricarico con i mini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto