Novenove Moderator 22 Marzo 2012 #36.041 kuelo ha scritto: ...sempre il solito "cannolo"? Clicca per allargare... nn mi chiamo NOGAIN
kuelo C'e' grosssa crise... 22 Marzo 2012 #36.043 Novenove ha scritto: Clicca per allargare... ma fafangu'...pensavo fosse una roba seria...
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Marzo 2012 #36.044 novenove ha scritto: :d Clicca per allargare... dd
kuelo C'e' grosssa crise... 22 Marzo 2012 #36.046 vabbe'...per adesso an fatto quel che dovevano....ed era ora quazzzo....va bene cosi'...adeso stacco ...non fate scherzi...eh poi magari ci si becca dopo..o quando parla quella rekkia di Traghi
vabbe'...per adesso an fatto quel che dovevano....ed era ora quazzzo....va bene cosi'...adeso stacco ...non fate scherzi...eh poi magari ci si becca dopo..o quando parla quella rekkia di Traghi
Novenove Moderator 22 Marzo 2012 #36.047 kuelo ha scritto: vabbe'...per adesso an fatto quel che dovevano....ed era ora quazzzo....va bene cosi'...adeso stacco ...non fate scherzi...eh poi magari ci si becca dopo..o quando parla quella rekkia di Traghi Clicca per allargare... ciao KULO
kuelo ha scritto: vabbe'...per adesso an fatto quel che dovevano....ed era ora quazzzo....va bene cosi'...adeso stacco ...non fate scherzi...eh poi magari ci si becca dopo..o quando parla quella rekkia di Traghi Clicca per allargare... ciao KULO
y2k Nobody has Midas touch 22 Marzo 2012 #36.048 Buongiorno, sucate se non mi faccio sentire ma è qualchen giorno che sto lottando con i miei TS... ...
Buongiorno, sucate se non mi faccio sentire ma è qualchen giorno che sto lottando con i miei TS... ...
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Marzo 2012 #36.049 y2k ha scritto: Buongiorno, sucate se non mi faccio sentire ma è qualchen giorno che sto lottando con i miei TS... ... Clicca per allargare... miii io sono orami mesi che lotto con i miei TS e vincono sempre loro!!! maledetti!!!
y2k ha scritto: Buongiorno, sucate se non mi faccio sentire ma è qualchen giorno che sto lottando con i miei TS... ... Clicca per allargare... miii io sono orami mesi che lotto con i miei TS e vincono sempre loro!!! maledetti!!!
Novenove Moderator 22 Marzo 2012 #36.050 y2k ha scritto: Buongiorno, sucate Clicca per allargare... NN E' BELLO QUELLO CHE HAI SCRITTO