Allachetichella Forumer storico 22 Marzo 2012 #36.061 Novenove ha scritto: forse un longhino adesso e' da provare Clicca per allargare... a 6990 entra il lupo sul dax ora e il tg sale a 7120
Novenove ha scritto: forse un longhino adesso e' da provare Clicca per allargare... a 6990 entra il lupo sul dax ora e il tg sale a 7120
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Marzo 2012 #36.062 Provato longhino di mibbe, ma roba così, da chiudere intra.
Allachetichella Forumer storico 22 Marzo 2012 #36.063 bello vedere la schermata di forexfactory... dati eu tutti rossi, dati usa tutti verdi...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Marzo 2012 #36.064 Allachetichella ha scritto: bello vedere la schermata di forexfactory... dati eu tutti rossi, dati usa tutti verdi... Clicca per allargare... se la Cina rallenta veramente, i krukki le macchine le vendono a chi ? comunque è presto, per adesso siamo solo in pausa movimento rialzista e fin tanto il nasdaq tirerà...si andrà.
Allachetichella ha scritto: bello vedere la schermata di forexfactory... dati eu tutti rossi, dati usa tutti verdi... Clicca per allargare... se la Cina rallenta veramente, i krukki le macchine le vendono a chi ? comunque è presto, per adesso siamo solo in pausa movimento rialzista e fin tanto il nasdaq tirerà...si andrà.
Allachetichella Forumer storico 22 Marzo 2012 #36.065 short dax al 40% e long italy al 40%. se domani fanno ultimo affondo chiudo tutto il dax altrimenti mi sa che per 2-3 giorni starò così... Ultima modifica: 22 Marzo 2012
short dax al 40% e long italy al 40%. se domani fanno ultimo affondo chiudo tutto il dax altrimenti mi sa che per 2-3 giorni starò così...
Allachetichella Forumer storico 22 Marzo 2012 #36.066 DDUKE ha scritto: se la Cina rallenta veramente, i krukki le macchine le vendono a chi ? comunque è presto, per adesso siamo solo in pausa movimento rialzista e fin tanto il nasdaq tirerà...si andrà. Clicca per allargare... tg outside annuale 2775, poi a 2800 il 50% del movimenti ribassista dal 2000 al 2003...
DDUKE ha scritto: se la Cina rallenta veramente, i krukki le macchine le vendono a chi ? comunque è presto, per adesso siamo solo in pausa movimento rialzista e fin tanto il nasdaq tirerà...si andrà. Clicca per allargare... tg outside annuale 2775, poi a 2800 il 50% del movimenti ribassista dal 2000 al 2003...
Bancomat aspetta..... 22 Marzo 2012 #36.067 Ciao ragazzi, in un mondo perverso, dove regnano dittatori e persone senza scrupoli, l'unico investimento utile è quello di accattarsi azioni di finmeccanica
Ciao ragazzi, in un mondo perverso, dove regnano dittatori e persone senza scrupoli, l'unico investimento utile è quello di accattarsi azioni di finmeccanica
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Marzo 2012 #36.068 Io ho una chiama a 3.104 di nasdaq prima di ritracciare ben benino.
Allachetichella Forumer storico 22 Marzo 2012 #36.069 DDUKE ha scritto: Io ho una chiama a 3.104 di nasdaq prima di ritracciare ben benino. Clicca per allargare... se nasdaq composite sarebbe il 50% come per nadsaq 100 a 2800...
DDUKE ha scritto: Io ho una chiama a 3.104 di nasdaq prima di ritracciare ben benino. Clicca per allargare... se nasdaq composite sarebbe il 50% come per nadsaq 100 a 2800...
Novenove Moderator 22 Marzo 2012 #36.070 niente, ho anticipato troppo a vendere gli short europei, fortunatamente ho in essere ancora quello su spx
niente, ho anticipato troppo a vendere gli short europei, fortunatamente ho in essere ancora quello su spx