Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
larry sarebbe valido se non fosse un po' troppo scimmiato, e antony quando si dimentica i farmaci per la schizofrenia ha qualche problemino relazionale...
ieri mi dico, cambio strategia, aspetto prima di entrare, trac scendono, risalgono entro bene, vanno subito su, metto stop e mi dico lascio correre sono partiti, trac becco stop cinquantino, e mi dico azzo scendono, entro sullo stoxx short visto che è salito tanto, zac altra banana, stasera mi metto i tacchi e cambio mestiere se non scendono
ieri mi dico, cambio strategia, aspetto prima di entrare, trac scendono, risalgono entro bene, vanno subito su, metto stop e mi dico lascio correre sono partiti, trac becco stop cinquantino, e mi dico azzo scendono, entro sullo stoxx short visto che è salito tanto, zac altra banana, stasera mi metto i tacchi e cambio mestiere se non scendono