DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Luglio 2012 #45.241 DANY1969 ha scritto: Cosa... le palle di Nog Clicca per allargare... No, guarda, quelle piacciono ad altri, e poi Nog manco si depila. Che orrore.
DANY1969 ha scritto: Cosa... le palle di Nog Clicca per allargare... No, guarda, quelle piacciono ad altri, e poi Nog manco si depila. Che orrore.
nogain Forumer storico 23 Luglio 2012 #45.242 DANY1969 ha scritto: Mica sei geloso perchè ho sbaciucchiato Nogain Clicca per allargare... zioporko aggiungi
DANY1969 ha scritto: Mica sei geloso perchè ho sbaciucchiato Nogain Clicca per allargare... zioporko aggiungi
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Luglio 2012 #45.243 Novenove ha scritto: okkio adesso, che dovremmo ( uso il condizionale ) prendere forza Clicca per allargare... siamo in testaaaaaaa, pari con i Galliiii
Novenove ha scritto: okkio adesso, che dovremmo ( uso il condizionale ) prendere forza Clicca per allargare... siamo in testaaaaaaa, pari con i Galliiii
f4f 翠鸟科 23 Luglio 2012 #45.244 Novenove ha scritto: vedremo come andrà a finire. cmq anche il dax , oggi lascia sul piatto 3 punti indice Clicca per allargare... riprende il trigger sul Dax
Novenove ha scritto: vedremo come andrà a finire. cmq anche il dax , oggi lascia sul piatto 3 punti indice Clicca per allargare... riprende il trigger sul Dax
f4f 翠鸟科 23 Luglio 2012 #45.245 DDUKE ha scritto: siamo in testaaaaaaa, pari con i Galliiii Clicca per allargare... e noi facciamo i Capponi ? spero, Pier Capponi
DDUKE ha scritto: siamo in testaaaaaaa, pari con i Galliiii Clicca per allargare... e noi facciamo i Capponi ? spero, Pier Capponi
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Luglio 2012 #45.247 f4f ha scritto: e noi facciamo i Capponi ? spero, Pier Capponi Clicca per allargare... guarda, come per gli europei, basta darle ai tedeschi e il resto poco conta. Quando abbiamo fatto il nostro dovere, tutto finisce lì.
f4f ha scritto: e noi facciamo i Capponi ? spero, Pier Capponi Clicca per allargare... guarda, come per gli europei, basta darle ai tedeschi e il resto poco conta. Quando abbiamo fatto il nostro dovere, tutto finisce lì.
DANY1969 Forumer storico 23 Luglio 2012 #45.248 nogain ha scritto: zioporko aggiungi Clicca per allargare...
lupoalberto66 Forumer storico 23 Luglio 2012 #45.249 DANY1969 ha scritto: Mica sei geloso perchè ho sbaciucchiato Nogain Clicca per allargare... ah ecco perchè stamattina ragionava come una persona normale... è andato all' aria tutto l' equilibrio ormonale della nogaya mi ero preoccupato ma adesso sono tranquillo, passato l' effetto ritornerà la rekkia di sempre
DANY1969 ha scritto: Mica sei geloso perchè ho sbaciucchiato Nogain Clicca per allargare... ah ecco perchè stamattina ragionava come una persona normale... è andato all' aria tutto l' equilibrio ormonale della nogaya mi ero preoccupato ma adesso sono tranquillo, passato l' effetto ritornerà la rekkia di sempre
nogain Forumer storico 23 Luglio 2012 #45.250 lupoalberto66 ha scritto: ah ecco perchè stamattina ragionava come una persona normale... è andato all' aria tutto l' equilibrio ormonale della nogaya mi ero preoccupato ma adesso sono tranquillo, passato l' effetto ritornerà la rekkia di sempre Clicca per allargare... i miei ormoni sono sempre lucidi che poi sappiano di lavorare per niente è n'altra faccenda
lupoalberto66 ha scritto: ah ecco perchè stamattina ragionava come una persona normale... è andato all' aria tutto l' equilibrio ormonale della nogaya mi ero preoccupato ma adesso sono tranquillo, passato l' effetto ritornerà la rekkia di sempre Clicca per allargare... i miei ormoni sono sempre lucidi che poi sappiano di lavorare per niente è n'altra faccenda