Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti

Dati macroeconomici
Indice sull'attivita' delle imprese della Fed di Richmond per
il mese di luglio alle 10 (le 16 in Italia). Precedente: -4
punti.
Flash indice manifatturiero PMI per il mese di luglio alle 9
(le 15 in Italia). Precedente 52,5 punti.
Indice prezzi delle case per il mese di maggio alle 10 (le
16 in Italia). Precedente +0,8%, consensus: +0,3%.

Appuntamenti societari
Trimestrale Apple e Netflix dopo la chiusura di Wall Street.

*** Crisi: Clearnet aumenta margini garanzia su BTp e Bonos

Nei mesi scorsi decisione analoga aveva acuito vendite

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 lug - Lch Clearnet, la
principale societa' di compensazione di titoli a livello
internazionale ha deciso di aumentare i margini di garanzia
su alcuni titoli di Stato italiani e spagnoli. Lo riferisce
la societa' in una nota.
In particolare, sono stati aumentati i margini sui titoli
italiani con scadenza compresa tra i due e i trent'anni e
sui Bonos con scadenza tra i sette e i trent'anni.
Una decisione simile lo scorso novembre contribui' ad
allagare ulteriormente il differenziale di rendimento con i
Bund tedeschi. In seguito Clearnet era tornata sui suoi
passi prima della decisione di oggi.

Certo che me lo ricordo... Come stai, bancomat?
tutto bene, grazie a Dio, non mi connetto perchè al lavoro non si capisce più niente, la crisi sta arrivando impetuosa anche da me, e Bnl si sta riorganizzando in un modo che fa paura, almeno nella parte immobiliare, e in tutto ciò mi stanno assediando, quindi riesco un pochetto a leggere il forum quando ho un pò di tempo.
Buona giornata e complimenti per i vari concerti che stai facendo!!!

Moody's boccia la Germania
Berlino: "Nostra economia solida"L'agenzia di rating rivede al ribasso l'outlook che diventa "negativo". Il governo della Merkel reagisce. Obama striglia l'Europa: "Rispetti gli impegni"

ecapirai, questi maledetti tedeschi ora ci faranno passare ancora di più i guai come vendetta

Buona giornata a tutti, ieri scrivevo:

Buongiorno ragazzi, scusate se m'intrometto nella discussione, ma i tedeschi a questo punto non possono fare altro che segare il ramo su cui sono seduti, purtroppo non hanno alternative.

Sembra sia iniziata l'opera di segatura:

Moody boccia anche Berlino: L'agenzia rivede al ribasso l'outlook di Germania, Olanda e Lussemburgo.

Per quanto concerne la borsa il tasto long abolito fino a settembre.

Ho in testa due ipotesi che provero' a seguire.

stesso grafico zoomato e non.
Secondo me questi figghi di una buona donna , come gia' detto piu' volte, quest'anno bisogna cercare di anticiparli.
Premesso che, il trend principale e' a ribasso, penso che, sti cornuti, possando andare a chiudere il gap e poi ridiscendere, x fregare tutti, xche' molti, proveranno a longare a chiusura del gap e invece , track che piazzano la trappola.

oppure altra ipotesi, che dopo la chiusura del gap vadano a brekkare la trend line verde per poi ridiscendere.

cmq oggi se il mercato mi apre in lettera o flat, io riapriro' i long su lev mib con stop loss sempre in canna.

Quindi un occhio sempre alle notizie che posso uscire , stop loss sempre in canna, e cerchiamo di portare via un po' di piccioli al banco;)

Allegati

• cacca1.gif
    cacca1.gif
    52,9 KB · Visite: 201
  • cacca2.gif
    cacca2.gif
    42,6 KB · Visite: 203
Ho in testa due ipotesi che provero' a seguire.

stesso grafico zoomato e non.
Secondo me questi figghi di una buona donna , come gia' detto piu' volte, quest'anno bisogna cercare di anticiparli.
Premesso che, il trend principale e' a ribasso, penso che, sti cornuti, possando andare a chiudere il gap e poi ridiscendere, x fregare tutti, xche' molti, proveranno a longare a chiusura del gap e invece , track che piazzano la trappola.

oppure altra ipotesi, che dopo la chiusura del gap vadano a brekkare la trend line verde per poi ridiscendere.

cmq oggi se il mercato mi apre in lettera o flat, io riapriro' i long su lev mib con stop loss sempre in canna.

Quindi un occhio sempre alle notizie che posso uscire , stop loss sempre in canna, e cerchiamo di portare via un po' di piccioli al banco;)
dimenticavo, se dovessimo andare a chiudere il gap down apertosi ieri, in via cautelativa, cmq chiudero' mezza posizione long. e l'altra provero' a tenerla se avranno intenzione di salire x andare a brekkare la trend line verde

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto