Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MA IO GUARDA SUL Breve , la tenuta dell italia nn mi preoccupa piu' di tanto, anzi penso che ci sia un po' troppa esagerazione .

se guardi il tutto con il giusto distacco, hai ragione.
Il problema, secondo me, è che se vai in asta con questi livelli di rendimento rischi un loop da profezia autoavverante.
Non sono certo io a darti lezioni di psicologia dei mkt, intendo dire che la percezione del problema potrebbe superare l' entità, comunque serissima, del problema stesso :rolleyes:

:):)

l'ideale sarebbe una discesa anche domani mattina e poi ri-partire con un violento rialzo fino a venerdi'...ma questo è quello che mi piacerebbe mica quello che accadrà :D
Cmq short non ci vado manco morto da sti livelli, anche se il trend è dichiaratamente al ribasso, primo perchè siamo su una zona fortemente supportiva...e non si shorta sui supporti pena il rischio di trovarti un treno addosso....secondo molte aziende sono su livelli infimi che non rispecchiano assolutamente il valore dell'azienda ma prezzano SOLO il rischio paese...altrimenti non saremmo a 12000 e spicci...quindi non vorrei trovarmi una bella mattina con l'azienda che ho shortato che non apre in attesa di comunicazioni...e poi ritrovarti con la comunicazione che l'azienda "X" è stata venduta al doppio del prezzo che quota....visto sempre piu' spesso in passato

concordo. Gli short che ho aperti sono con opzioni put scad set. tutte su titoli bancari.
Perdita predefinita, se va male, e si chiude lì.

risultati apple 3°Q

APPLE 3Q SALES $35.0; APPLE 3Q EPS $9.32

stime: 37,18 sales ; eps 10,36

non è sempre pasqua....neanche per apple

notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto