Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho un longhetto in sofferenza hedgiato per metà... però stamattina un mini me lo sono provato... sennò come faccio per la cena del fine settimana? :D

io ho provveduto lunedi'....mi piace portarmi avanti col lavoro :D

speriamo di tenerli ancora per venerdi' sera :specchio::D

ciao eddie

vero...avevo visto ieri sera...con 4 spicci la ns borsa la portano dove vogliono

staimo sui supporti...potrebbero anche innescare una falsa rottura fino a 13160 e poi recuperare e far partire sto benedeto rimba....per farla piu' bastarda ancora...UCG e INTESA non mi convincono

Io opero sui titoli cercando un basso rapporto risk/benefit....ho messo nel mirino i bancari che se parte il rialzo dovrebbero performare meglio di tutti....ma al momento non ci sono i prezzi che possono farmi stare un attimo piu' tranquillo....quindi osservo

gli altri li guardo poco per ora...devono scendere ancora per me...vedi telecom, generali, fiat, saipem

cmq sono tutti acquisti di breve...non ci sono i presupposti ancora per acquisti di medio...facciamo sempre nuovi minimi

Io invece guardo il rapporto tra i finanziari e i non e le cose non mi tornano se ovviamente si crede allo sfacio totale.

Qui chi ha comprato a settembre non ha mollato di una virgola in rapporto, solo i finanziari son stati venduti e fino a quando non vedrò quello successo in agosto, con gli altri a piombo per recuperare i finanziari, allora starò in campana per rilongare o almeno cippare.

*** Germania: Ifo luglio cala a 103,3 pt, peggio di stime (RCO)

*** Germania: Ifo luglio cala a 103,3 pt, peggio di stime (RCO)

(RADIOCOR) 25-07-12 10:01:39 (0110) 0 NNNN

io ho provveduto lunedi'....mi piace portarmi avanti col lavoro :D

speriamo di tenerli ancora per venerdi' sera :specchio::D

ciao eddie

ciao caro... io mi son portato avanti già da tempo e ora devo tamponare... ma ormai ho capito che sono in grado di operare solo così...

ste, ci sentiamo al cell domattina e ci mettiamo d'accordo!

Io invece guardo il rapporto tra i finanziari e i non e le cose non mi tornano se ovviamente si crede allo sfacio totale.

Qui chi ha comprato a settembre non ha mollato di una virgola in rapporto, solo i finanziari son stati venduti e fino a quando non vedrò quello successo in agosto, con gli altri a piombo per recuperare i finanziari, allora starò in campana per rilongare o almeno cippare.

be'....se facessi fib, un long dai 12300 ci sta...è un rischio che si puo' prendere con un piccolo stop...siamo sulla trendline
E' sui titoli che seguo che non vedo i prezzi giusti...pero' un cippetto magari lo prendo...vedremo

Direi che ci siamo quasi o ci siamo vicini.

1) abbiamo minimi su minimi con volumi ormai latitanti.
2) il panico è in ogni dove.
3) a parte i finanziari gli altri stanno ben sopra le quotazioni di settembre e 1° giugno.
4) vedo fatica nel chi manovra le carte a schiacciare come prima il mercato italico, tutto compresso.
5) tralascio l'ipervenduto spinto perchè è ovvio.
6) la vola non è così alta per quello che vediamo e anzi, io la ho discendente.

Direi che abbiamo tutto per la tempesta perfetta e il successivo movimento esplosivo.

Vabò, deciso, oltre alle collette ci ho messo un 20%, Così posso anche andarci a palle all'aria senza dovermi preoccuapare.

occhio ai pullback....io devo andare...i miei ordini li ho immessi..se mi servono bene...senno' amen

ciao

death man walking

Stavo guardando la curva dei rendimenti la blu e' l'italia la verde la spagna.
La curva della spagna e' allucinante , nel senso che, il 3 anni rende il 7,31% e il decennale il 7.6% quindi e' praticamente piatta.
Praticamente il mercato , con questi rendimenti, sta dicendo: Spagna tu tra 3 anni nn ci sei praticamente piu', quindi ti faccio rendere uguale tutte le emissioni che hai sul mercato dai tre ai 10 anni uguale

Allegati

• CURVA.gif
    CURVA.gif
    46,6 KB · Visite: 169
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto