Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*** Bce: cresce ancora M3 luglio a +3,8%, +3,4% media tre mesi (RCO)

*** Bce: cresce ancora M3 luglio a +3,8%, +3,4% media tre mesi (RCO)

(RADIOCOR) 28-08-12 10:02:02 (0098) 0 NNNN

ti piace scivolare sulla banana :-o

Una mia amica mi ha detto che nel mentre da dietro viene trapanata, una bella banana calda sulla piastra, fai il resto davanti.

Quindi Nog, prova la banana calda in tù gulo, vedrai che ringrazierai la mia amica. :D

aooooo, piuttosto di sparare strunzate tutto il giorno, butta giu' un paio di grafici e una tua visione sul mercato
:-o

sono in ferie psicologicamente.......sono short

livelli sul daily 14800 - 14600- 14120- 13800

Nysi pronto per scendere

punto

i grafi non mi va di postarli :-o

.....tutto può essere sfanculato cxausa volumi ed eventuali news su QE vari ed eventuali......che nella mia view servirebbero solo a spostare in la le discese :-o

tiè vaFKL.....me ne vò :-o

;)

Per quanto mi riguarda, con volumi calanti al rialzo sempre, ci troviamo all'opposto di luglio e quindi starei ora molto attento con i longhi.

Vix in risposta seria finalmente, TRIN che ha fatto dei bei minimi ergo si va per esclusione.

:-o

sono in ferie psicologicamente.......sono short

livelli sul daily 14800 - 14600- 14120- 13800

Nysi pronto per scendere

punto

i grafi non mi va di postarli :-o

.....tutto può essere sfanculato cxausa volumi ed eventuali news su QE vari ed eventuali......che nella mia view servirebbero solo a spostare in la le discese :-o

tiè vaFKL.....me ne vò :-o

;)
ok ,hai visto che se ti impegni... qualche cosa riesci a scrivere anche tu ?
dai ce la puoi fare anche tutti i giorni a postare qualche cosa sui mercati oltre alla tue salsicce che ami tanto:D
Per quanto mi riguarda, con volumi calanti al rialzo sempre, ci troviamo all'opposto di luglio e quindi starei ora molto attento con i longhi.

Vix in risposta seria finalmente, TRIN che ha fatto dei bei minimi ergo si va per esclusione.
io prima di shortare, come detto ieri aspetto una rottura tecnica

ok ,hai visto che se ti impegni... qualche cosa riesci a scrivere anche tu ?
dai ce la puoi fare anche tutti i giorni a postare qualche cosa sui mercati oltre alla tue salsicce che ami tanto:D

io prima di shortare, come detto ieri aspetto una rottura tecnica

Mica ho detto di shortare io.

Mica ho detto di shortare io.
ma nn hai delle put in mano?
cmq , io il segnale , sempre che nn mi sbagli lo avrei al cedimento del fibo, quindi alla rottura del valore di 14727 di indice
RSI A 14 sedute che inizia a dare segnali di cedimento

Allegati

• sg2012082835623.gif
    sg2012082835623.gif
    45,3 KB · Visite: 227
  • rsi.gif
    rsi.gif
    40,8 KB · Visite: 256
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back