Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che poi psicologicamente, io preferisco star long e lossare che short e vedere il mercato salire.
lo short, meglio riuscire a prenderlo nel momento che mercato scende , con il timing giusto altrimenti ti mangia la testa:D( parere personale )

Ultima modifica:
oh, io non so un kaz.....

ma sto rialzo, per come lo han fatto (volumi), per il momento in cui l'hanno iniziato.......e per le basi su cui si fonda (solo ed unicamente aspettative)......

......a me me pare na gran stronz.ata :D

....tra l'altro se i Kani allungano ancora il brodino.......oltre allo storno fisiologico ci vedrei qualcosa di più violento......non mi intendo di cicli.....ma non mi stupirebbe se chiudessero qualche ciclo superiore al T+2:-o

.....per correttezza.....sono short da 500 punti sotto rispetto ad ora.....ma ho sempre i miei titoli.....quindi se saliranno in zona 16 liquiderò i titoli.............
Sono moderatamente preoccupato per la situazione euro :-o

Ecco, porca di quella miseria, adesso randellano di verde, non potevi aspettare il 3 settembre coionazzo ?

Lascerò le mie puttanelle :lol::lol::lol::lol::lol:

ciao Cesare:)
il rimbalzino lo ha fatto l'euro, vorrai dire:up:

cmq ,
A sorpresa ieri è scesa la fiducia dei consumatori americani, ora ai minimi dallo scorso novembre. Questo dato fa salire ulteriormente la probabilità di un nuovo round di QE. Oggi, a mercati Europei chiusi, arriveranno maggiori indicazioni sullo stato dell’economia US grazie al Beige Book della Fed.

e rimango dell'opinione che se dovessero davvero fare il qe3, dopo la probabile sparata up, sp500 lo shorterei, xche' come detto a fine luglio, poi la FED nn avra' altre cartucce da sparare x sostenere l'economia statunitense ( fondata sul debito ). quindi , da come leggo io il mercato ( e potrei sbagliare chiaramente ) continuano a rimanere alti perche' vivono di aspettativa, ed e' proprio x questo che la FED nn ha ancora attuato il QE3,xche' anche la FED , sa benissimo che dopo questa operazione si dovranno attaccare alla canna del gas. ;)

yess, intendevo eurodollaro

sul resto, concordo e appoggio ... il q3 deve essere promesso e non utilizzato fino all'ultimo, e sotto elezioni non può essere IMHO che per finesettembre inizioottobre per massimizzare l'effetto elezioni

***Moody's: da crisi euro rischi sempre maggiori per economia globale (RCO)

***Moody's: da crisi euro rischi sempre maggiori per economia globale (RCO)

(RADIOCOR) 30-08-12 08:41:37 (0063) 0 NNNN

***Crisi: Moody's, per paesi G 20 pil +2,8% in 2012, +3,4% in 2013 (RCO)

***Crisi: Moody's, per paesi G 20 pil +2,8% in 2012, +3,4% in 2013 (RCO)

(RADIOCOR) 30-08-12 08:43:13 (0064) 0 NNNN

***Crisi: Moody's, economie paesi emergenti cresceranno meno del previsto (RCO)

***Crisi: Moody's, economie paesi emergenti cresceranno meno del previsto (RCO)

(RADIOCOR) 30-08-12 08:43:58 (0065) 0 NNNN

oggi in tabella:

Richieste iniziali di sussidi di disoccupazione per la
settimana conclusa il 25 agosto alle 8.30 (le 14.30 in
Italia). Precedente: +4.000 unita'. Consensus: -2.000
unita'.
Redditi e spese personali per luglio alle 8.30 (le 14.30 in
Italia). Redditi: precedente +0,5%, consensus +0,3%. Spese:
precedente invariato, consensus +0,4%.
Indice manifatturiero Fed di Kansas City per agosto alle 11
(le 17 in Italia). Precedente: 2 punti.

Appuntamenti societari
Non sono in calendario trimestrali di rilievo.

Interventi e relazioni
Conferenza stampa settimanale del Fondo Monetario
Internazionale alle 9.30 (le 15.30 in Italia).
A Tampa, in Florida, ultimo giorno della convention
repubblicana per l'assegnazione della nomination ufficiale
al candidato alla presidenza Mitt Romney.

Ciao.

Abbiamo Vix al rialzo e da un pò, DAX, STOX a scendere e da un pò, tutte le variabili giù anche se non molto convinte, volumi spariti e in più per il MIB differenziale a salire.

Quindi sicuramente ci stanno raccontando palle, il difficile è, visto che di fatto stanno lateralizzando sopratutto sul MIB, se son palle a scendere o a salire.

Oggi potrebbe essere il giorno dell'innesco al ribasso, poca roba però, i dati potrebbero fare da scusa. Diversamente, aste buone e sussidi buoni, farebbero riprendere un altro pò di forza ma io la lascerei stare almeno fino lunedì o martedì mentre se ci fosse un ribasso deciso incrementerei la posizione da subito anche se di poco.

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto