Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:)
e devo dire che anche il resto dà deboli segnali di ripresa, imho
pure l'euro si è ripreso dall'abisso
ma oggi hai iniziato a shortare? o sei cassettista? ( giusto x capire )
sull eurodollaro eus3 mi costa 60,5 circa di medio , quindi sono quasi in prezzo oggi

sull'equity ho iniziato oggi a shortare l'indice.

no panic;)

anche l eurodollaro son 15 gg a 1.255 / 1,26

ora posso capire il rally dei btp , di cui son detentore, ma l'equity , faccio fatica a capirlo.

O SI ASPETTANO DAVVERO , COME IPOTIZZATO , OLTRE L'INTERVENTO DI DRAGHI , ANCHE IL PRESTITO FORZOSO, E QUINDI, COME DETTO , L'EQUITY SALIRA' A BESTIA , BTP IDEM E EURODOLLARO A 1.4, OPPURE,TRATTASI SOLO DI UN BEL RIMBALZONE DEL GATTO MORTO :D

anche se non fanno tutte 'ste scintille col prestito forzoso, c'è che il mercato ha già scontato l'apocalisse ( e per forza, coi sassoni a rompere le p@lle sul fallimento dell'euro e le nostre interessate cassandre a recitare il miserere) e solo il fatto che Draghi è ancora lì è già di per sè positivo

ma vi ricordate il 1 agosto? ;)

ma oggi hai iniziato a shortare? o sei cassettista? ( giusto x capire )
sull eurodollaro eus3 mi costa 60,5 circa di medio , quindi sono quasi in prezzo oggi

sull'equity ho iniziato oggi a shortare l'indice.

no panic;)

no sono entrato giorni fa :rolleyes:
mai cassettista :D

eurodollaro lo devo riguardare ma qualche giorno fa era IMHO in area neutral/negativa... ma se va avanti così diventa neutral positivo ( per dire, tradabile con ccw )

anche l eurodollaro son 15 gg a 1.255 / 1,26

ora posso capire il rally dei btp , di cui son detentore, ma l'equity , faccio fatica a capirlo.

O SI ASPETTANO DAVVERO , COME IPOTIZZATO , OLTRE L'INTERVENTO DI DRAGHI , ANCHE IL PRESTITO FORZOSO, E QUINDI, COME DETTO , L'EQUITY SALIRA' A BESTIA , BTP IDEM E EURODOLLARO A 1.4, OPPURE,TRATTASI SOLO DI UN BEL RIMBALZONE DEL GATTO MORTO :D

+ che altro il differenziale e i volumi senza contare gli altri indici.

Bà veduma.

no sono entrato giorni fa :rolleyes:
mai cassettista :D

eurodollaro lo devo riguardare ma qualche giorno fa era IMHO in area neutral/negativa... ma se va avanti così diventa neutral positivo ( per dire, tradabile con ccw )
sono le 15.30 e nn hanno scambiato nemmeno 10k fibboni;)

Allegati

• sg2012090452135[1].gif
    sg2012090452135[1].gif
    39,5 KB · Visite: 200
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto