Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...come mi diceva sempre mio nonno ...
" se non hai niente da dire....non dire niente ".....
che sembra una kazzata...ma leggendo bene la frase non lo e'...
e io ...fino a pochi gg fa ...direi che non avevo niente da dire di serio
( poi vabbe' 2 saluti e due battute in qua e la...)...adesso, dopo aver ammesso che ho visto cose che non mi sarei aspettato un minimo di idea me la son fatta...provo a spiegarla...( a chi je ne frega )
allora ..parto dal daily sul ns
mesi scorsi c'e' stata una grossa diatriba in tutti i forum di ciclisti su intermedio partito il 23 luglio, poi tutti sul primo giugno ...figli di un annuale nato il 23-24 settembre 2011 e sul minimo di giugno vincolato al ribasso....A REGOLA e come si arriva al 24 luglio nel bene e nel male ci puo' stare l'una e l'altra....i problemi vengon dopo
sulla ripartenza da li ok...ci puo' stare poi la candle del- 4 e spicci del 3 agosto sembra portare da una parte sola....verso quei 9000-10000 punti che tanti si aspettavano e che cmq era abbastanza centrata con ottica riba maturata gia' a marzo ( e li eravam stati bravini).....
ma dal giorno dopo cambia tutto...poi i ciclisti comincian a sbandare( e mi ci metto anch'io..sia chiaro )...e poi pochi se non nessuno ..comincian a capirci veramente qualcosa o perlomeno le " sicurezze " si abbassan di molto
un po' di barlume nella capoccia comincia a veniri alcuni gg fa ....dicendo anche qui, occio che ce stanno a cojona'...che il movimento sulla 200 MA ( blu grossa )di break -up , ritest e tenuta non era proprio da sciott, e che gli sciott ce li avrebbero fatti sudare......piu' che sudare...e che ci sarebbe stato da ridere ad osservare la verde e la viola che tiravan all 'incrocio....e infatti....
ora..quelle, per i ciclisti son le medie dell'annuale e per chi cicla...un incrocio darebbe per partito su A il muovo annuale ...A REGOLA
...il piu' sarebbe farsi spiegare ( da tanti che lo sostenevano) come puo' un sei mesi chiudersi il 1 giugno e a fine luglio riparte l'abnnuale
...adesso si comincia a parlare di lingue di bayer, di linguoni di anni a chiudere cicli superiori ecc ecc....insomma ci sta di tutto e sul nostrano...di idee chiare e di divisoni( intermedie )che lo giustifichino dell'annuale in corso(o finito?) ne vedo poche.......continua
ora..lasciando perdere il grafo sopra ....fatto l'altra sera ( e infatti je manca una candela ) mentre cazzeggiavo col mio GURU preferito ...(UNLUI)....e tanto per sparare un target giocavo col fibo rovesciato....
e' ammissibile quanto detto sopra su un annuale nuovo gia' partito?...
metto un grafo di GENERALI di lungo che da da pensare ( mi spiace per la qualita'...ma e' l'unico che ho trovato..decente sopra i 20 anni)....
perche' GENERALI?...perche'ha un certo peso , e perche' lo ritengo un buon benchmark dell nostrano ..come diceva qualcun altro ( DRIVE penso)....ora io lo trovo perfetto..a livello ciclico ...da sbattere su un battelplan e' da orgasmo....mesi fa avevo cmq detto che mi aspettavo un minimo sul livello 2009 ( s non sotto ...ma qui al momento)....ora se lo guardo bene...a me sembra un bel ciclo a 20 anni ( mica un t-1)...e direi che parla da solo.....ora ..cosa succede se su l'ultimo minimo ( prezzi del'92)e' ricominciato tutto?....hai voglia a sciotta'....
ma...c'e' un ma.... innanzitutto qul minimo inferiore fatto dall'indice di luglio su giugno..li' non c'e'..secondo...se non erro e' ancora sotto /contatto dell'ultima trend riba dal 2009.....
..allora kuelo...sta minkia di annuale e' comicniato o no?...
..come ho gia' detto ..ho un barlume di luce...mi limito a mettere un altro week....e cmq son fatti...
siam sopra mezza week alla median del canale riba di lungo ( 2009 ) e fuori da ogni grazia di dio dell'alto del kelther
l'ultima volta che e' successo era febbraio 2011 ( cerchio rossonero )...in tutti gli altri c'e' il movimento che e' capitato dopo che l'oscillotore blu sotto aveva passato quota 80.e andava a 90...siam a 91...
area 16200 inoltre e' l'area famosa in cui il mercato accumulava a inizio marzo... ( shadow candle please).....quindi...
mi sbilancio....
lunedi e martedi , in attesa della mossa KRUKKA ( e qui cis arebbe da dirne lo faro' dopo...se avro tempo...ma non credo )...comicncero' a valutare seriamente uno sciotto...
traget ancora su questo rialzo
noi ..dovremmo essere quasi arrivati
rekkie di spx 1450-1460 max ( poi vojo vede' ...) e da li si va per loro chiusura annuale ...direi verso 1350-1300 ( lo sfascio totate lo vedremo poi..probabilmente prossimo anno dopo che avran toccato 1500 e rotti )
eur/usd 1,30 max dei max ...poi bona
a dopississsimissimo ...forse ...con altre considerazioni generali su argomenti che mi portan a dire cio'....nell'attesa dovete fidarvi
...a me sembra abbia fatto intermedio del 5y a inizio giugno + lingua fino a fine luglio ...o intermedio a fine luglio senza lingua ...sep sembra più avanti ...se facesse max a marzo (come 7o tempo) si potrebbe fare fino a ca 17-18k a chiusura 4 ...poi si scenderebbe per un anno
ringrazio tutti per gli interventi....
e se fate la ciclica e vi siete persi in questo mese...non preoccupatevi..ce ne' tanta di gente che sul ns si e' persa e ne ha sparate di cotte e di crude
....la verita' e' che il ns...adesso come adesso e' l'incubo dei ciclisti...piu' di un 'automobile impazzita su strada
e cmq...fosse anche partito sul minimo del 24 luglio il nuovo...non sarebbe un gran bel viatico.....un primo intermedio che parte cosi'...hai voglia a mantenere le "promesse "...ma al momento meglio non pensarci...secondo me c'e' piu' di un segnale di eccesso....e se poi voglion portarlo a20000 subito....amen...ma io non ci credo
ho passato un po' di tempo ieri a cercarmi target con le statiche e i fibo...e son quelli che ho messo....per il lungo ..pero'..per la verita'ce no uno che darebbe spx sopra i 1500....prima di quello che io chiamo.."sfascio finale ".....ma credo che il percorso sara'..dai 1450-1460 ai 1300 e poi , e solo poi, su la...ma e' un rischio di star long che non mi prendo
per chi invece vuol pensare male da subito...ci sarebbe questo ...con i famosi triangoli "isosceli " ..bisogna lavorarci un po'...sui lati uguali , sulle basi...ecc...per chi vuole divertirsi.....magari provate...se salta fuori qualche geometria "nascosta " e segreta
infine un pensierino....
mi son chiesto ...ma veramente questi europei si siedon al tavolo ogni 2x3 , discutono e poi quando parlan singolarmente sembra che nessuno sappia cosa fa l'altro......possibile? son veramente cosi' fessi?
eurobond si..poi smentita dei krukki...si stampa...poi smentita ...etfm, BCE si ..poi no...
bahhhh..ma non sara' solo un teatrino?..ok euro fa comodo anche alla germania...ma non troppo alto...percio' lo tiriam un po' su...poi un po' giu'..poi un po' su....poi tutti i bond italy, spagna ecc so' na mierda..poi salgono i tassi e se li accattano...grandi......col ns debito che e' sempre uguale se non peggio...ma che je frega?..nuove tasse e via...paga il popolo pecorone e che abbassa la testa...e si va avanti cosi'......per quanto?...ahi voglia....almeno finche ' non chiudera facebook e ci toglierann l'i-phone...allora si che saran kazzi
ahhh...che bel mondo...che bell'occidente...che bella informazione....se gli studenti arabi si ribellano ,e attraverso una mezza guerra civile si ribalta l'ordine costituito...stanno lottando per la liberta' e la democrazia...se lo fanno i ns nelle piazze ...son pericolosi attentati brigatisti...e qualcuno dira'...si ma da noi c'e' la democrazia....
davvero?...e MONTI chi ce l'ha messo li?..di quale espressione popolare e ' figlio?....ha da passa' a nutatta