Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
area di entrata short fino a 16595, che è livello di stop loss su tf 15 min

in più abbiamo un sell setup su tf hourly e (da confermare) uno sul daily.

Diciamo che potrebbe starci qualche "presa di beneficio", comee la chiamano gli esperti :D

Attacco a consolato Usa in Libia morti ambasciatore e 3 funzionari

guarda caso succede oggi...ieri che giorno era???...così Obama adesso potrà giustificare altre spese per le forze armate che di solito sono ad appannaggio repubblicano...ovviamente si sa già che è stata al qaeda. :wall:

Obama ha già dichiarato che prenderà provvedimenti.

Ma su questa faccenda secondo me si è chiuso un capitolo e cioè il capitolo di un eventuale referendum costituzionale a decidere sull'argomento che era la vera paura dei mercati. Andare dai cittadini tedeschi ora con tutti i casini in corso avrebbe voluto dire problemi per l'europa.

La capienza dell'ESM non è enorme ma con gli acquisti condizionati della BCE di natura anche illimitata molti stimano che possa bastare, poi intendiamoci è sempre il gioco della parti.

Oggi leggevo che sono usciti i dati sui nuovi loans cinesi che sono aumentati a Luglio e chi vuole leggerli negativi ha detto che essendo cresciuti più per i privati che per le imprese questo è un segnale negativo in quanto rischia di essere uno stimolo per la bolla e causare minori investimenti fissi e minore produttività per le imprese... è tirata per i capelli ma ora è li che si batte...

sembra che il governo cinese stia valutando di acquistare titoli di stato dei paesi in difficoltà (nuovamente) per rilanciare la propria economia, in quanto pare che i giovani stiano risparmiando più del previsto.

ora invece posto il grafico italico , e mi vorrei togliere un sassolino dalla scarpa.
in molti sostengono che le notizie nn siano da prendere in considerazione...
certo certo :D:lol:molte notizie contano una cippa, e' verissimo ma come si fa, a nn prendere in considerazione quelle importanti?

ora, dico io , un conto e' iniziare a shortare da 16000, ma shortare un mercato a 13000 ,13500, 14000, 14500 con quello che e' uscito .... direi che il ''suicidio sia stato voluto'' o no?
2 eventi(notizie) importanti ci sono stati ultimamente che hanno influenzato i mercati. ehhhhhhhhhhhh..... nn aggiungo altro, se nn , almeno di usare un po' di sale della propria zucca prima di seguire solo la tecnica;)

:bow::up:...ti do anche il mio da togliere allora nove ;)

l' rsi non lo uso, ma l' ipercomprato ce l' ho anche sui miei oscillatori, e soprattutto c'è qualche segnalino minore sui diversi time frames, come detto prima. Niente di eclatante, comunque.

:):)

...mah guarda per me potrebbe anche andare su dritti ormai è come una scalata...vediamo come si mette, il muro dei 16500 e poi dei 17-17200 è tosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto