Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se proprio dovessi azzardre un longhino oggi o domani lo fare solo se il valore dell indice dovesse andare sul fibo che transita a 16k

POI SE VOLESSIMO ANDARE ( MA E' TROPPO PRESTO ANCORA PER DIRLO E SPERO CHE NN SIA COSI' ) A VEDERE DAL BOTTOM DI LUGLIO FINO AI VALORI DI AGOSTO POTREBBE ESSERE BENISSIMO LA SPALLA SINISTRA, E DA QUELLA DATA A OGGI UNA BELLA TESTA.

QUINDI E PARLO PER ME , ATTUALMENTE ME NE STO CON LE MANI IN TASCA . POI SE SARA' VERO BULL MARKET, AVRO' TUTTO IL TEMPO PER POSIZIONARMI IN MANIERA CONSONA

Mi fa piacere che non sono l'unico ad aver visto questa cosa sul grafico.
Io dico primo punto di controllo 15.300 (alla faccia del gap)...cosi'..tanto per far saltare un po' di stop....poi rimbalzo e poi si vede.
Ma sarei propenso piu' per i 12000 che per i 20.000...cmq no problem...io non anticipo di certo...al piu' mi accodo

E aggiungo...piu' tardi Rajoy tarderà a dare sue notizie e piu' i mercati s'innervosiranno...siamo solo all'inizio

Ultima modifica di un moderatore:
Mi fa piacere che non sono l'unico ad aver visto questa cosa sul grafico.
Io dico primo punto di controllo 15.300 (alla faccia del gap)...cosi'..tanto per far saltare un po' di stop....poi rimbalzo e poi si vede.
Ma sarei propenso piu' per i 12000 che per i 20.000...cmq no problem...io non anticipo di certo...al piu' mi accodo

E aggiungo...piu' tardi Rajoy tarderà a dare sue notizie e piu' i mercati s'innervosiranno...siamo solo all'inizio
io mi auro di cuore che cio' nn accada.
cmq adesso come adesso, comprare in questo preciso momento, dal mio punto di vista e' un po' come tirare la monetina, e visto che, con il gioco della monetina nn ho mai vinto, continuo a guardare le donne nude sul picci':D

io mi auro di cuore che cio' nn accada.
cmq adesso come adesso, comprare in questo preciso momento, dal mio punto di vista e' un po' come tirare la monetina, e visto che, con il gioco della monetina nn ho mai vinto, continuo a guardare le donne nude sul picci':D
:d::d::smokin:

Allegati

• tette01.gif
    tette01.gif
    3,6 KB · Visite: 259
smezzato lo short su stm

30 cents x az sono sempre meglio di un ferro da stiro bollente in fronte :V

il resto lo seguo in trailing.

Le egp invece fanno un po' più fatica, ma il segnale short c'è, vediamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread