Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io rimango con quello che ho come già detto, siamo nella terra di nessuno adesso...quindi visto che non credo in sbraghi pazzeschi, tipo ritorno a 12000, almeno per il momento...chiaro che se lo spoore inizia a mollarci chiudo su tutto.

Al contrario se mi rifà vedere area 15600 farò altre valutazioni.;)

primo ingresso short a 28,42 andato.

Debito Usa, Gross: "Se non viene chiuso gap fiscale, danno irreparabile"

Il paese e' ormai dipendente dal debito. L'Armageddon non e' dietro l'angolo, ma va fatto al piu' presto qualcosa per ridurre il rapporto debito/Pil, che continua a crescere. Fed crea inflazione e svalutazione del dollaro.

New York - L'Armageddon non e' dietro l'angolo, ma per il gestore del maggiore fondo obbligazionario al mondo se gli Stati Uniti non ridurranno al piu' presto il gap fiscale, il rapporto tra debito e Pil continuera' a crescere, spingendo la Fed ad agire stampando altra moneta. Questo stimolerebbe l'inflazione e provocherebbe una svalutazione pesante del dollaro.

In uno scenario di questo tipo solo l'oro e altri asset reali saranno richiesti. Nel suo report mensile Bill Gross di Pimco dice di non credere nel crollo dell'economia Usa e dei mercati finanziari.

Per questo motivo il deficit fiscale deve essere chiuso nei prossimi anni, altrimenti le agenzie di rating, le nazioni che hanno le riserve piene di dollari e i grandi manager di bond costringeranno con i loro mezzi a trovare una soluzione. Insomma, rischia di finire molto male e i "danni recati saranno irreparabili".

Gli Stati Uniti e non solo loro stanno inalando cristalli di metanfetamina da un po' di tempo ormai e scacciare le cattive abitudini sembra una missione incredibilimente difficile.

Oppala, del resto vorrei anche vedere come si può mantenere il giro di sostituzione auto con le qualità e l'affidabilità di oggi, senza contare benza e il tam tam verde. Nessuno lo dice ma qui il ridimensionamento dell'auto è solo all'inizio.

Volkswagen: a settembre immatricolazioni in calo del 20% in Germania

*** Usa: indice Ism New York salito a 52,9 punti in settembre (RCO)

*** Usa: indice Ism New York salito a 52,9 punti in settembre (RCO)

(RADIOCOR) 02-10-12 15:45:57 (0312) 0 NNNN

Oppala, del resto vorrei anche vedere come si può mantenere il giro di sostituzione auto con le qualità e l'affidabilità di oggi, senza contare benza e il tam tam verde. Nessuno lo dice ma qui il ridimensionamento dell'auto è solo all'inizio.

Volkswagen: a settembre immatricolazioni in calo del 20% in Germania

eh già, aggiungo solo a quello che hai detto tu, che esistono le koreane che vanno bene e costano meno, quindi tutto come previsto a suo tempo per i cari krukki.Oggi, i tedeschi hanno detto che il loro pil farà +0,9% per il 2012 e +1,6% nel 2013, mi sembrano ottimistici...ah già è vero...è iniziato l'oktoberfest :-)

Su America è da qualche ottava che hanno iniziato a shorticchiare veramente, roba solo iniziale ma di fatto c'è.

ae la giornata e' lunga dall'altra parte dell oceano , e spero che nn scendano di bestia oggi xche' domani vorrei incrementare ancora un cicinino lo short sui cani

Mi riferivo alle mie variabili lavorate sul TRIN che dopo aver fatto per 2 volte un minimo hanno di fatto incriociato al rialzo le lunghe e quindi potremmo essere già su un movimento costruito...nel caso. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto