Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
giorno manika di pervertiti, i soldi devono restituire, xchè questi dodo massimo un paio di mesi, stanno fuori di nuovo a godersi la bella vita, quando vengono beccati devono togliergli tutti i vitalizzi
giorno manika di pervertiti, i soldi devono restituire, xchè questi dodo massimo un paio di mesi, stanno fuori di nuovo a godersi la bella vita, quando vengono beccati devono togliergli tutti i vitalizzi
NON HO ANCORA CAPITO SE SI FA UN PRANZO O UNA CENA?!?!?!?!p.s. il nonno lo tieni vicino tu, così senti il rumore mentre risucchia il brodo col cucchiaio ;-)
NON HO ANCORA CAPITO SE SI FA UN PRANZO O UNA CENA?!?!?!?!p.s. il nonno lo tieni vicino tu, così senti il rumore mentre risucchia il brodo col cucchiaio ;-)
Riferimento: ciao
ciao..grazie x avermi risposto!
Cmq ti scrivo xkè lavoro presso un intermediario e se mi dai il tuo indirizzo mail ti posso fare un piano commissionale ad hoc in base alle tue esigenze.