Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se anche oggi fan volumi da mercatino delle pulci, incomincio a pensare veramente ad una distribuzione evidente e vergognosa.

Conque, dù palle.
 
Entro la fine della legislatura «non escludo che si possa individuare un percorso, anche soltanto per una prima tappa, di riduzione del carico fiscale». Così il presidente del Consiglio Mario Monti ha risposto alla domanda di Enrico La Loggia durante l’incontro con l’Intergruppo parlamentare per l’Agenda urbana.] Entro la fine della legislatura «non escludo che si possa individuare un percorso, anche soltanto per una prima tappa, di riduzione del carico fiscale». Così il presidente del Consiglio Mario Monti ha risposto alla domanda di Enrico La Loggia durante l'incontro con l'Intergruppo parlamentare



è più probabile che Nog diventi etero
 

Mà, io come già detto, sono in parte posizionato già corto e aspetto ancora un vero segnale per il resto.

Del resto siamo in zona da 4 dì ormai con mercati come CAC,STOX e FTSE100 che son deboli rispetto a noi.

La situazione è certamente parecchio tirata ma devo dire che se è distribuzione lo è veramente in modo spudorato visto che anche un bambino la vedrebbe...ed è appunto questo che non mi fa mettere corto al 100%.

Per la ciclcia poi sono senza riferimenti...nuovamente e quindi vado con navigazione strumentale e non previsionale.
 
MILANO (MF-DJ)--"Siamo accusati di aver messo nel redditometro anche le spese per il veterinario e per le scuole che, per molti, non sono indice di ricchezze. Questo accade perche' tutti pensano che il redditometro misura la ricchezza, invece misura la spesa: anche la mortadella e ha ragione Grillo anche la carta igienica".

Lo ha affermato Attilio Befera, direttore dell'Agenzia delle Entrate, intervenendo ad un convegno organizzato dall'Universita' Cattolica di Milano.

Riferendosi sempre al redditometro Befera ha precisato che "la ricchezza non centra nulla" con questo strumento. "Lo Stato Italiano e l'Agenzia dell'Entrate sono a favore della ricchezza".

(END) Dow Jones Newswires

October 04, 2012 10:06 ET (14:06 GMT)



...quindi Olly stai tranquillo, la fattura che hai pagato al veterinario non è un problema, perchè loro sono a favore della ricchezza :lol::lol::lol::wall:


però un bazooka lo terrei in casa lo stesso :)
 
...mmmm adesso la sparo grossa...sento aria di scrollata...e domani è venerdì, quindi pesce per tutti, ociò.Adesso toccatevi pure...che vi piace tanto ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto