Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe essero sotto il 4, diciamo il 3,90% . La consiglieresti a chi non ha bond bancari? Mi sebra che i rendimenti entro i 3 anni stiano scendendo rapidamente, forse troppo?
scusa ma e' tutta mattina che sono al telefono
si rendimento reale lordo tra il 3.8% e il 3,9%
okkio alla size minima di 100 0000 ,
le consiglio anche se nn mi fa rotolare . 3 y di duration nn mi preoccupa ;)

Bene, pochi minuti prima dei dati americani provvederò a gessare la posizione.

Grecia/ Allarme Samaras: o ci aiutate o rischiamo il nazismo

Roma, 5 ott. (TMNews) - Ha lanciato allarmi sulla stessa tenuta democratica della Grecia il premier Antonis Samaras, che ha scelto un quotidiano finanziario della Germania, l'Handelsblatt, per alzare i toni della retorica sugli appelli per ottenere la nuova tranche di aiuti europei. Senza questi fondi, ha avvertito Samaras, Atene ha liquidità solo fino a fine novembre, poi si ritroverà con le casse vuote. E i paragoni che ha fatto con il periodo del secolo scorso che favorì l'ascesa del nazismo in Germania, appaiono un esplicito avvertimento sul cosa rischierebbe di accadere se la Grecia venisse lasciata senza sostegni. "La democrazia greca sta attraversando forse il suo momento più difficile", ha detto. Perché secondo Samaras i lunghi anni di recessione economica, in cui il paese ha portato avanti duri piani di risanamento dei conti ancora non completati, hanno finito per creare in Grecia una situazione di tensione sociale analoga a quella della Germania con la Repubblica di Weimar. L'iperinflazione e la recessione che colpirono la Germania di allora finirono per spianare la strada al nazismo.

scusa ma e' tutta mattina che sono al telefono
si rendimento reale lordo tra il 3.8% e il 3,9%
okkio alla size minima di 100 0000 ,
le consiglio anche se nn mi fa rotolare . 3 y di duration nn mi preoccupa ;)

Grazie si la size vista ma nn mi preoccupa sarebbe l'unico bond bancario comunque aspetto la quotazione .
grazie soprattutto per la segnalazione del bond nokia 5,5 2014 anche se adesso è sceso qualcosa ho fatto un ottimo affare

se tutto va come da programmino, tra 15800 e 16000 iniziero' a shortare.

io continuo a seguire la mia mappa asterisco a 15800 / 16000 chiude la spalla e poi giu' a cannone;)

a concludere il testaspalla riba:D

Allegati

• testa.gif
    testa.gif
    44,8 KB · Visite: 210
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto