unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2012 #49.651 Novenove ha scritto: bannato. nn viene al ritrovo e l'ho bannato Clicca per allargare... davvero?
Novenove Moderator 9 Ottobre 2012 #49.652 unlui ha scritto: davvero? Clicca per allargare... MA NO..... SE LO BANNO POI NN RIESCO PIU' A LEGGERE I SUOI MIRABOLANTI LOSS
unlui ha scritto: davvero? Clicca per allargare... MA NO..... SE LO BANNO POI NN RIESCO PIU' A LEGGERE I SUOI MIRABOLANTI LOSS
lupoalberto66 Forumer storico 9 Ottobre 2012 #49.653 DDUKE ha scritto: Nel mentre in Grecia si dà la caccia alla barbara, il pazzo si sta per lanciare da 36K metri di quota. Per me si brucia il culo come Nog. Clicca per allargare... ma quello è Nog sta andando a trovare 99
DDUKE ha scritto: Nel mentre in Grecia si dà la caccia alla barbara, il pazzo si sta per lanciare da 36K metri di quota. Per me si brucia il culo come Nog. Clicca per allargare... ma quello è Nog sta andando a trovare 99
Novenove Moderator 9 Ottobre 2012 #49.654 Novenove ha scritto: MA NO..... SE LO BANNO POI NN RIESCO PIU' A LEGGERE I SUOI MIRABOLANTI LOSS Clicca per allargare... DAL SITO : WWW.LE-INTREPIDE-AVVENTURE-DI-NOGAIN-E-LA-BORSA-VALORI.IT
Novenove ha scritto: MA NO..... SE LO BANNO POI NN RIESCO PIU' A LEGGERE I SUOI MIRABOLANTI LOSS Clicca per allargare... DAL SITO : WWW.LE-INTREPIDE-AVVENTURE-DI-NOGAIN-E-LA-BORSA-VALORI.IT
unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2012 #49.656 ho come la sensazione che stiano per tirare lo sciacquone di vatse proporzioni
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 9 Ottobre 2012 #49.657 unlui ha scritto: ho come la sensazione che stiano per tirare lo sciacquone di vatse proporzioni Clicca per allargare... Mò ti tiro un terremoto su per u gulo.
unlui ha scritto: ho come la sensazione che stiano per tirare lo sciacquone di vatse proporzioni Clicca per allargare... Mò ti tiro un terremoto su per u gulo.
unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2012 #49.658 DDUKE ha scritto: Mò ti tiro un terremoto su per u gulo. Clicca per allargare... tranquillo ho autorizzato 99 a incularti
DDUKE ha scritto: Mò ti tiro un terremoto su per u gulo. Clicca per allargare... tranquillo ho autorizzato 99 a incularti
Novenove Moderator 9 Ottobre 2012 #49.659 DDUKE ha scritto: Mò ti tiro un terremoto su per u gulo. Clicca per allargare... unlui ha scritto: tranquillo ho autorizzato 99 a incularti Clicca per allargare...
DDUKE ha scritto: Mò ti tiro un terremoto su per u gulo. Clicca per allargare... unlui ha scritto: tranquillo ho autorizzato 99 a incularti Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 9 Ottobre 2012 #49.660 Sono preoccupato per i miei corti, volevo incrementare allo sgancio della coperta ma saputo che UnGay è corto mi son fermato. E' come Nog, sempre contro il mercato, difatto il mercato è etero loro son gai.
Sono preoccupato per i miei corti, volevo incrementare allo sgancio della coperta ma saputo che UnGay è corto mi son fermato. E' come Nog, sempre contro il mercato, difatto il mercato è etero loro son gai.