Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

mollai uc a 3,85.....la tentazione di giocarmi il rimbalzo c'è............

ahhh bello...certamente.....se pero' le recchie stasera ti stampano un -1 e rotti..domattina ..ti ritrovi con un ape a -2 e spicci come oggi..:D

bei momenti:-o ...
83 barrecirac il primo intermedio..siam sul 81 di questo ( sempre se si confermera' tre tempi ...non ci credevo piu' nemmeno io ormai:cool:)...ma se e' cosi'..avremmo ancora un paio di gg tendenti al cannellone rosso:rolleyes::rolleyes:....nesuna sicurezza...navigare a vista:sad::sad:

Allegati

• tumblr_miw3ue7RLK1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_miw3ue7RLK1qd5ic3o1_1280.jpg
    107,1 KB · Visite: 81
ahhh bello...certamente.....se pero' le recchie stasera ti stampano un -1 e rotti..domattina ..ti ritrovi con un ape a -2 e spicci come oggi..:D

bei momenti:-o ...
83 barrecirac il primo intermedio..siam sul 81 di questo ( sempre se si confermera' tre tempi ...non ci credevo piu' nemmeno io ormai:cool:)...ma se e' cosi'..avremmo ancora un paio di gg tendenti al cannellone rosso:rolleyes::rolleyes:....nesuna sicurezza...navigare a vista:sad::sad:

thanks.......più che altro.....inzomma.....non quando lo dico io certo...ma sp..........con settimane a -0,16 + 0.24.........prima o poi un movimento serio all'ingiù lo fanno............echecaxx.....:rolleyes:

thanks.......più che altro.....inzomma.....non quando lo dico io certo...ma sp..........con settimane a -0,16 + 0.24.........prima o poi un movimento serio all'ingiù lo fanno............echecaxx.....:rolleyes:

gia'..il problema e' che col prima e poi gente sciott s'e' rovinata beccandosi in faccia 30-40 sedute di fila da +0,2:lol::lol::lol::lol:

con questi ci vuole tanta pazienza...:-o...che non ho'...ecco perche' aspettero' oltre ragionevole dubbio che si formi la figura che penso....poi zacchete.:V

poi se mi inkiappetteranno...amen:-o:sad::sad::sad:

gia'..il problema e' che col prima e poi gente sciott s'e' rovinata beccandosi in faccia 30-40 sedute di fila da +0,2:lol::lol::lol::lol:

con questi ci vuole tanta pazienza...:-o...che non ho'...ecco perche' aspettero' oltre ragionevole dubbio che si formi la figura che penso....poi zacchete.:V

vero però oramai sono ben più di 30-40 sedute che fanno up.....sono mesi e mesi.......che stanno su.....:rolleyes:...oh...poi magari c'hanno ragione loro..

Deficit: prove di flessibilita', ok Merkel su Italia, piu' tempo a Lisbona-LETTERA DA BRUXELLES

di Antonio Pollio Salimbeni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 15 mar - C'e' una traccia di aria nuova anche se la strada della 'flessibilita' controllata' sui bilanci pubblici in certi paesi e a certe condizioni, come la chiama Mario Monti, sara' in salita. Di questa aria nuova l'ultimo beneficiario e' il Portogallo: nel giro di 6 mesi ha ottenuto non uno bensi' due anni in piu' per portare il deficit sotto il 3% del pil nel 2015 invece che nel 2014 (aveva gia' ottenuto lo spostamento del target dal 2013 al 2014). Era nell'aria da qualche settimana, ma il 'timing' dell'annuncio ha qualcosa di simbolico. Poi c'e' stato il via libera di Angela Merkel proprio sull'Italia: nessun problema per un paese che sta sotto il 3% usare i margini previsti dal patto di stabilita' per gli investimenti pubblici. Evidentemente la cancelliera tedesca deve essersi convinta che il ragionamento di Mario Monti non fa una grinza, che chi chiede flessibilita' non puo' passare automaticamente per un lassista furbetto. Ma e' anche la dimostrazione che l'emergenza sociale, con i tutti i rischi politici connessi, comincia a preoccupare sul serio.

vero però oramai sono ben più di 30-40 sedute che fanno up.....sono mesi e mesi.......che stanno su.....:rolleyes:...oh...poi magari c'hanno ragione loro..

vedremo:D;)...questo come vedi l'ho fatto in tempi non sospetti...;)/ ottobre-novembre mi pare... 2012)..l'ho poi aggiornato per alcune cose che son maturate
e ho alzato il target tra 1550 e 1600...poi si scollina..IMHO:-o

Allegati

• Immaginespx-m.PNG
    Immaginespx-m.PNG
    87,8 KB · Visite: 103
vedremo:D;)...questo come vedi l'ho fatto in tempi non sospetti...;)/ ottobre-novembre mi pare... 2012)..l'ho poi aggiornato per alcune cose che son maturate
e ho alzato il target tra 1550 e 1600...poi si scollina..IMHO:-o

anxi..riguardato adessoo...era meta' settembre:D..direi che la prima parte:up:..vedremo se avro' ragione pure sulla seconda ...anche se come detto tante volte...superando il record del 2007-2008( nel caso )...il percorso subira' qualche modifica...ma sempre in basso si andra':lol::-o

...sai che novità eh!?!?!:wall::wall::wall:...poi dicono che questo 3D è infestato da rekkie;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto