Novenove
Moderator
lo so' ne son sicuro!Sarà una bella serata Ste......![]()

lo so' ne son sicuro!Sarà una bella serata Ste......![]()
ma che sei diventato daltonico ? la baffa è a colori caxxo.
Sarà una bella serata Ste......![]()
zitta tu ....lo so che vorresti tradirmi con luisempre meglio ipotizzare tutto l'ipotizzabile con sti qua......![]()
Sono un artista,troia eva!!!!![]()
...una sorta di spring break della riviera![]()
no kuelo hai ragione tu....prima son passato , tra le altre cose, nella banca dove ho il conto B -..quello di riserva..per le spese e gli affari comuni....vedo che han messo una bella figliula ai titoli...e mi son ...di LUNGATO un attimo ...allora gli chiedo due cose sulla tOBIN ...e mi dice che assolutamente per gli investitori che non investono 500 mln di euro non ce'
..le dico che secondo me si sbaglia ..lei si arriccia tutta e chiama il direttore che conosco....il quale conferma che fino aluglio non c'e'....
io gli spiego che su un certo tipo di derivati entrera' in vigore a luglio..ma che su altre cose e soprattutto titoli del mib ..e soprattutto blue chip ( tranne tenari se stm ) gia' si paga dal 1 marzo.....a un certo punto , tanto insistevano mi e' venuto pure da pensare che avessero ragione loro.....'namo bene
![]()
zitta tu ....lo so che vorresti tradirmi con lui
mica ho detto che non è bravo......anzi.....senza voler leccare il kulo.......lui sa quante volte mi serva la sua assistenza
però......i suoi tS mi fanno lossare sul brevissimo![]()
no kuelo hai ragione tu.
la tobin nn si paga sui derivati ( x il momento ) e nn si paga su etf e su capitalizzazioni di società inferiori a 500 mln
![]()