Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

guarda NOG...anche ammettendo che la mia ipotesi di lungo su sp ( e rekkie ) sia giusta ...che questo sia annuale distributivo....

loro son nel nuovo annuale dal 19 novembre circa..."chiuderanno quindi intorno a quest'inverno "....hai voglia se di tempo ne hanno per giochicchiare:D:D:D

a noi il compito di cogliere il segnale ( se e quando ) ci sara' l'inizio del giro limoni , con scappellamento in giu'....tutto li...sempliccissimo:D:D:D

per adesso non vedo un segnale sciott di medio su sp che sia uno...quindi...calma e gesso:-o;):lol:
si si ma io non dico crollare........è che sto rialzo senza respiro non è sano.....lo so io, lo sanno loro e lo sanno tutti.......allora che fanno?

tengono,tengono,tengono.......poi zzzack -5.....errore di inserimento ordine :lol::lol::lol::lol:

Quindi compro 5.000 Intesa pago 6€ di tobin per entrarci e 6 per uscirci,grosso modo!!!

si paga quando chiudi l'operazione giò......sul controvalore di acquisto......gain o loss non conta un kass

;)

questo cmq lo avevo messo apposta tempo fa....http://www.tobin-tax.it/
[/U][/I][/B]
la cosa interessante e' che sembran kazzate...ma fatevi due conti..anche solo se comprate un titolo al di:D

guardate cosa succede nel quadrantte riservato al costo , settimanale, mensile e annuale tobon tax;):-o:eek::eek::eek::eek::lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto