f4f
翠鸟科
il kalashnikov ci vuole....no pazienza
come azzo si scrive kalshnikof??
![]()
AK 47

il kalashnikov ci vuole....no pazienza
come azzo si scrive kalshnikof??
![]()
Importante è che sia di fabbricazione ceca.......non s'inceppano mai quelli!!!![]()
si si ma io non dico crollare........è che sto rialzo senza respiro non è sano.....lo so io, lo sanno loro e lo sanno tutti.......allora che fanno?guarda NOG...anche ammettendo che la mia ipotesi di lungo su sp ( e rekkie ) sia giusta ...che questo sia annuale distributivo....
loro son nel nuovo annuale dal 19 novembre circa..."chiuderanno quindi intorno a quest'inverno "....hai voglia se di tempo ne hanno per giochicchiare
a noi il compito di cogliere il segnale ( se e quando ) ci sara' l'inizio del giro limoni , con scappellamento in giu'....tutto li...sempliccissimo
per adesso non vedo un segnale sciott di medio su sp che sia uno...quindi...calma e gesso![]()
si paga quando chiudi l'operazione giò......sul controvalore di acquisto......gain o loss non conta un kassSicuro???sapevo per entrambe le operazioni!!!![]()
si paga quando chiudi l'operazione giò......sul controvalore di acquisto......gain o loss non conta un kass
![]()
Quindi compro 5.000 Intesa pago 6€ di tobin per entrarci e 6 per uscirci,grosso modo!!!
si paga quando chiudi l'operazione giò......sul controvalore di acquisto......gain o loss non conta un kass
![]()
questo cmq lo avevo messo apposta tempo fa....Tobin Tax - Calcolo Tobin Tax
[/U][/I][/B]
la cosa interessante e' che sembran kazzate...ma fatevi due conti..anche solo se comprate un titolo al di
guardate cosa succede nel quadrantte riservato al costo , settimanale, mensile e annuale tobon tax![]()
POI SEI HAI LA SFIGA DI GAINARE , CI DEVI AGGIUNGERE IL CAPITAL GAINImpressionante!!!!![]()
POI SEI HAI LA SFIGA DI GAINARE , CI DEVI AGGIUNGERE IL CAPITAL GAIN![]()