Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

bund daily

interessante relazione inversa con i sottoindici delle banche postati ieri.

Interessante non in quanto tale, che in questa fase bund e titoli bancari stiano all' opposto è l' ovvietà più ovvia che esista, ma dal punto di vista dei countdowns di DeMark.
Lo stadio di avanzamento del rally del bund è ben corrisposto dai conteggi del trend bearish dei bancari, entrambi sembrerebbero un poco oltre la metà del cammino ma in un contesto ancora incompleto...:)

Allegati

• bundfuturedaily190313.jpg
    bundfuturedaily190313.jpg
    139,7 KB · Visite: 92
interessante relazione inversa con i sottoindici delle banche postati ieri.

Interessante non in quanto tale, che in questa fase bund e titoli bancari stiano all' opposto è l' ovvietà più ovvia che esista, ma dal punto di vista dei countdowns di DeMark.
Lo stadio di avanzamento del rally del bund è ben corrisposto dai conteggi del trend bearish dei bancari, entrambi sembrerebbero un poco oltre la metà del cammino ma in un contesto ancora incompleto...:)

Io vorrei tanto avere la lista dei fondi comuniche son pieni di questa bomba. Se poi questi li hanno acquistati pure a 120 son da prendere a badilate.

Avere i Bund in portafoglio, magari i ottimo guadagno è da criminali.

bund monthly - 4months

Io vorrei tanto avere la lista dei fondi comuniche son pieni di questa bomba. Se poi questi li hanno acquistati pure a 120 son da prendere a badilate.

Avere i Bund in portafoglio, magari i ottimo guadagno è da criminali.

pienamente d' accordo, anche se le motivazioni si conoscono.
E' una delle distorsioni più bestiali che abbia visto, avendolo in ptf come investimento non ci dormirei la notte...:specchio:

Ad ogni modo, fare proclami e previsioni dal carattere sensazionalistico non mi è mai piaciuto, ma guardando i grafici di lungo e di lunghissimo periodo, è difficile per me credere che quest' anno al bund non succeda qualcosa.
Ed è un "qualcosa" che sa di tutto fuorchè di rialzo
, malgrado nuovi max non solo non siano da escludere, ma addirittura, per il metodo che uso, sul time frame quadrimestrale, siano auspicabili.

Allegati

• bundfuturemonthly190313.jpg
    bundfuturemonthly190313.jpg
    112,8 KB · Visite: 90
  • bundfuture4months190313.jpg
    bundfuture4months190313.jpg
    92,1 KB · Visite: 91

Users who are viewing this thread

Back
Alto