Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Allegati

• 1363731350781.gif
    1363731350781.gif
    894,4 KB · Visite: 95
mi ha chiamato la concessionaria.....ci sarebbe anche l'antenna radio da cambiare 250€:eek::eek::eek:.....e la batteria veccchia e un pò scarica ......430€ zioporko.....di cosa son fatte le batterie?:eek::eek::eek: d'oro???:wall::wall:....al tutto va aggiunto il lavoro circa 3 ore a 70euri/ora

gli ho risposto di non provarci neanche altrimenti domani vado là col cannone e gli butto giù l'officina:-o:wall:

qui siamo fuori di testa...e poi i ladri sarebbero nella banche :wall::wall::wall:

mi ha chiamato la concessionaria.....ci sarebbe anche l'antenna radio da cambiare 250€:eek::eek::eek:.....e la batteria veccchia e un pò scarica ......430€ zioporko.....di cosa son fatte le batterie?:eek::eek::eek: d'oro???:wall::wall:....al tutto va aggiunto il lavoro circa 3 ore a 70euri/ora

gli ho risposto di non provarci neanche altrimenti domani vado là col cannone e gli butto giù l'officina:-o:wall:

Che cazzone che sei, manco una batteria per auto sai cambiare. La trovi come minimo a 110/100 € massimo 120€.

Ma che casso sei, Monti che mai ha pianto un chiodo nel muro e per farlo chiama la ditta. :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto