nogain
Forumer storico
questa mi han detto che tiene bene.....è italicasi ma si svaluta il doppio , ha poco mercato

ho chiesto una permuta alla pari con la mia.....mi chiedono il kulo

questa mi han detto che tiene bene.....è italicasi ma si svaluta il doppio , ha poco mercato
la mia preferita.....ragazzi, dei big come voi posso usare solo Aston Martin... tutto il resto è noia!!
be' tu dovresti essere contento se te lo chidonoquesta mi han detto che tiene bene.....è italica
ho chiesto una permuta alla pari con la mia.....mi chiedono il kulo![]()
ragazzi, dei big come voi posso usare solo Aston Martin... tutto il resto è noia!!
l'automobile e'la piu' grossaperdita finanziaria che un uomo potrebbe fareL'Aston (proprietà sempre Ford) è una macchina di classe assoluta, al pari della Ferrari, tutti gli altri brand sono sotto come prestigio, poi ognuno compra ciò che vuole e che gli piace ovvio.
Detto questo, visto che non mi avanzano soldi in questo momento, ho deciso di spenderli solo in cose concrete e dal vero merito tecnologico nel caso, quindi le auto, escluse le iper-car sono per me uno dei prodotti a meno valore aggiunto in termini di tecnologia e ricerca...poi de gustibus![]()
L'Aston (proprietà sempre Ford) è una macchina di classe assoluta, al pari della Ferrari, tutti gli altri brand sono sotto come prestigio, poi ognuno compra ciò che vuole e che gli piace ovvio.
Detto questo, visto che non mi avanzano soldi in questo momento, ho deciso di spenderli solo in cose concrete e dal vero merito tecnologico nel caso, quindi le auto, escluse le iper-car sono per me uno dei prodotti a meno valore aggiunto in termini di tecnologia e ricerca...poi de gustibus![]()
l'automobile e'la piu' grossaperdita finanziaria che un uomo potrebbe fare![]()
questa mi han detto che tiene bene.....è italica
ho chiesto una permuta alla pari con la mia.....mi chiedono il kulo![]()
a te non lo devono neanche chiedere......ti presenti già piegatosempre il solito fortunato...![]()