nogain
Forumer storico
quello che nn ho capito io, che cazz...hanno da festeggiare i mercati i mercati.
boh, io rimngo scettico
siamo vecchi Ste
ormai il mercato è cambiato.....non è più quello di una volta
quello che nn ho capito io, che cazz...hanno da festeggiare i mercati i mercati.
boh, io rimngo scettico
inghia davvero, son cambiate le dinamiche
siamo vecchi Ste
ormai il mercato è cambiato.....non è più quello di una volta![]()
![]()

ma se nn compri opzioni futures e o leve pazzesche , che gastrite vuoi che ti venga?..prude il dito pure a me......e' solo che finche' non ho un certo tipo di segnale...
...questi son capaci di farsi 3-4 mesi a +0,1 ogni gg...e a me verrebbe la gastrite
![]()
quello che nn ho capito io, che cazz...hanno da festeggiare i mercati boh, io rimngo scettico
ragazzi ma scherziamo??? questi sim dei folli...oltre al fatto che appena riaprono le banche anche per i depositi sotto i € 100.000 verranno fatti da parte di tutti i prelievi... almeno io farei così perché non mi sentirei molto tranquillo...
e poi, per quanto riguarda i russi? Pensate che questi lasceranno che ci sia un prelievo così massiccio senza conseguenze?
mi sembra che qui si sono incretiniti tutti

uella, Simone, mattiniero oggi eh?ragazzi ma scherziamo??? questi sim dei folli...oltre al fatto che appena riaprono le banche anche per i depositi sotto i € 100.000 verranno fatti da parte di tutti i prelievi... almeno io farei così perché non mi sentirei molto tranquillo...
e poi, per quanto riguarda i russi? Pensate che questi lasceranno che ci sia un prelievo così massiccio senza conseguenze?
mi sembra che qui si sono incretiniti tutti
quello che nn ho capito io, che cazz...hanno da festeggiare i mercati boh, io rimngo scettico
siamo vecchi Ste
ormai il mercato è cambiato.....non è più quello di una volta![]()
![]()

ma se nn compri opzioni futures e o leve pazzesche , che gastrite vuoi che ti venga?

...tanto non ho fretta...che secondo me c'an il destino segnato...attendo sulla riva del fiumelo so...ma se mi metto sciott e li vedo salire anche di 0,1 per un mese a megirano le palle....mi sale la tigna...tanto non ho fretta...che secondo me c'an il destino segnato...attendo sulla riva del fiume
![]()