Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

quello che nn ho capito io, che cazz...hanno da festeggiare i mercati boh, io rimngo scettico

ragazzi ma scherziamo??? questi sim dei folli...oltre al fatto che appena riaprono le banche anche per i depositi sotto i € 100.000 verranno fatti da parte di tutti i prelievi... almeno io farei così perché non mi sentirei molto tranquillo...

e poi, per quanto riguarda i russi? Pensate che questi lasceranno che ci sia un prelievo così massiccio senza conseguenze?

mi sembra che qui si sono incretiniti tutti

ragazzi ma scherziamo??? questi sim dei folli...oltre al fatto che appena riaprono le banche anche per i depositi sotto i € 100.000 verranno fatti da parte di tutti i prelievi... almeno io farei così perché non mi sentirei molto tranquillo...

e poi, per quanto riguarda i russi? Pensate che questi lasceranno che ci sia un prelievo così massiccio senza conseguenze?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:up::up::up:

no no.....caaalmiiii......VA TUTTO BENEEEEE :D:D

uella, Simone, mattiniero oggi eh?:up:

quello che nn ho capito io, che cazz...hanno da festeggiare i mercati boh, io rimngo scettico

:D:D:D:D

siamo vecchi Ste :eek::eek::eek:

ormai il mercato è cambiato.....non è più quello di una volta:rolleyes: :D

...beh ..per il momento non e' che stian proprio galoppando...:D

sarebbe gradito un ritorno in area 16000 sul ns...:-o..poi da li se ne parla:cool:

e cmq qui mi sa che , fatto salvo quel minimo sui 15300....il target di medio mi resta circa 16800...ribadisco il lateral rialzista....con un 'okkio sempre alle rekkie;)

Scusate.....io non sono tanto attento a ste cose.....ma mi sembra che nell'ultimo mese sia quasi la normalità alzarsi con un gap la mattina rispetto alla sera prima......

....mi confermate che è una tendenza che si è acuita ultimamente?

Così......ho l'impressione che tutti.....proprio tutti (parlo degli operatori) non ci stiano capendo una beata minghia :lol::lol::lol::lol:

ma se nn compri opzioni futures e o leve pazzesche , che gastrite vuoi che ti venga?

lo so...ma se mi metto sciott e li vedo salire anche di 0,1 per un mese a megirano le palle....mi sale la tigna:lol::lol::lol::lol:...tanto non ho fretta...che secondo me c'an il destino segnato...attendo sulla riva del fiume:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto