Novenove
Moderator
se nn ti puzzasse l'alito di bambino morto, ti limonereiridi rekkione.....ridi zioporkone![]()
se nn ti puzzasse l'alito di bambino morto, ti limonereiridi rekkione.....ridi zioporkone![]()
nelle prime 3 ore di contrattazioni, sembra che il supporto ( verde) abbia contenuto il ribasso e vi e' stata una reazione. sara' proprio la tenuta di tale supporto da monitorare nelle prossime ore .
NN PENSO CHE OGGI VENGA ROTTO A RIBASSO
se nn ti puzzasse l'alito di bambino morto, ti limonerei

SE LO FAI DAVVERO, GIURO CHE TI PAGHIAMO X LA CORTESIAecco.......visto racazzi
io mi autobanno da Investire Oggi........a vita
decisione irrevocabile zio cane![]()
ah non lo sapevo
.....quindi tu da quest'estate stai con le chiappe appoggiate al monitor![]()
secondo me stai meglio con la cappella gira dall'altra parte. Quando vai dal parrucchiere fatti dare una sterzata.

"non hanno fretta"?!?!...e te credo..ma fino ad un certo punto DDUKE, perchè Rajoy punta a vincere la seconda tranche di elezioni regionali o comunque a non perdere troppi voti, visto che ha già vinto le prime con il partito indipendentista che però è salito al secondo posto...poi vedrai che la fetta gli viene e comunque stiamo valutando una finestra temporale di neanche 30gg da oggi, quindi fretta o non fretta i tempi sono stretti.
Vedremo...
Mi meraviglio di tutta questa contentezza nel richiedere gli aiuti. Come dire esser contenti se ti invadono. Mà.