anzitutto, erano meno soldi di noi
poi, è stato scaricato sui privati : sai quanto debito ITA è in mano alle nostre banche, oggi ?
si certo , poi l'immobiliare si e' schiantato, la valuta si e' schiantata
L'Italia non può fallire perchè ha enne volte ricchezza rispetto al debito però può far fallire gli altri...basta volerlo, basta non rimborsare gli stranieri e chiedere ai residenti di fare la guerra comprando titoli di TDS.
Non lo fecero i cani con i francesi ? De Gaulle l'aveva capito tardi, inchiappettato fu.
L'Uruguay nel 2003 ando il default anche per i problemi dell'argentina. Po il suo peso sui mercati finanziari era modesto ed i bond argentini erano molti in mano al retail quindi già scaricato per buona parte dai portafogli istituzionali inoltre dal 2003 l'economia mondiale riparti con forza e i paesi dell'area latina americana ed in particolare il Brasile ricominciarono ad importare; infine parliamo di un paese con un bel po di risorse naturali che noi ci sognamo... e dove gli investimenti diretti erano ai minimi...
mi sa che asfaltano gli shortaroli, manca poco alle elezioni dell'abbronzato, e non deve fare brutta figura
...ehi che ce l'avete con me!?!?!...parlate con me!?!?!...ecco dove si arriva a tenere la parte ad Olly ;-)
anzitutto, erano meno soldi di noi
poi, è stato scaricato sui privati : sai quanto debito ITA è in mano alle nostre banche, oggi ?
L'Italia non può fallire perchè ha enne volte ricchezza rispetto al debito però può far fallire gli altri...basta volerlo, basta non rimborsare gli stranieri e chiedere ai residenti di fare la guerra comprando titoli di TDS.
Non lo fecero i cani con i francesi ? De Gaulle l'aveva capito tardi, inchiappettato fu.
Lo fanno perchè PENSANO io sia anziano...e mi temono...per le loro compagne!![]()