Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Buongiorno a tutti :):)

in questi giorni sarò poco presente, mi raccomando cercate di non affliggervi troppo :D:D

volevo segnalare un sequential di DeMark completatosi, su time frame orario, due candele fa. Mancherebbero, invece, ancora due barre per completare il combo, quindi, a mio parere, potremmo trovarci in una potenziele area di rimbalzo di brevissimo, fatto salvo che nelle prox ore si potrebbero vedere minimi inferiori ai 15230 segnati finora. Non è detto, è possibile.
Per adesso lo stop loss (o risk level, come lo chiama il buon Tom) è posizionato a 15165; potrebbe modificarsi più in basso qualora si completasse anche il countdown combo.
Sto costruendo una posizione long di brevissimo con i mimifib, per ora preso uno a 15270 :)

...hai un pm rikkione!!! ;-)

Buongiorno a tutti :):)

in questi giorni sarò poco presente, mi raccomando cercate di non affliggervi troppo :D:D

volevo segnalare un sequential di DeMark completatosi, su time frame orario, due candele fa. Mancherebbero, invece, ancora due barre per completare il combo, quindi, a mio parere, potremmo trovarci in una potenziele area di rimbalzo di brevissimo, fatto salvo che nelle prox ore si potrebbero vedere minimi inferiori ai 15230 segnati finora. Non è detto, è possibile.
Per adesso lo stop loss (o risk level, come lo chiama il buon Tom) è posizionato a 15165; potrebbe modificarsi più in basso qualora si completasse anche il countdown combo.
Sto costruendo una posizione long di brevissimo con i mimifib, per ora preso uno a 15270 :)
ciao si anch'io oggi ho preso qualche cosa di long e chiuso gli short.

se vuoi ti mando nogain a casa x tenerti compagnia:up:

Qualche dinosauro della politica nella mia provincia è stato fatto fuori :V:V

Allegati

• Short.jpg
    Short.jpg
    58,4 KB · Visite: 111
Governo: Fornero, non mi candidero' a prossime elezioni

ROMA (MF-DJ)--"Faccio parte del governo Monti con grande orgoglio, ma saro' contenta nel momento in cui finira'" questa esperienza politica.

Lo afferma nel corso di un convegno il ministro del Welfare, Elsa Fornero, sottolineando la propria intenzione a "non andare via prima. Finche' avro' la fiducia del presidente Monti, restero' al suo fianco". Fornero ribadisce poi che "non mi candidero' alle prossime elezioni" politiche.

(END) Dow Jones Newswires

October 29, 2012 11:09 ET (15:09 GMT)

siamo contenti in due, allora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto