Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

esattamente.
tanto tenere i soldi in banca e' la stessa cosa.

poi , quelli che fuggono in svizzera con i loro risparmi dichiarati..... pensano di fare la FURBATA, boh , ma se dovesse succedere un prelievo forzoso , nn vorrei che per primi tassino i fubbacchioni:D

bo penso che l'unica differenza sta nel fatto che lì li puoi prelevare:mmmm:
e far sparire del tutto dichiarandoli spesi nei vari bordelli:-o

bo penso che l'unica differenza sta nel fatto che lì li puoi prelevare:mmmm:
e far sparire del tutto dichiarandoli spesi nei vari bordelli:-o
si cerrrrrto, e loro ci credono...bah
a parte il fatto che se dovessero farla, la fanno con effetto retroattivo:rolleyes:
quindi meglio star fermi , continuare a vivere e sperare, oppure, comprarsi un PICASSO e cmq continuare a vivere

Voi che avete strumenti che noi mortali ci scordiamo,mi fate una cortesia??Riuscite a vedere se nella giornata di ieri sono passati blocchi di TITR molto alti??Finocchio mi dice che ieri ha scambiato 130.000.000 di pezzi circa contro una media di 30/40.......mi aiutate e io posto una fica della mia agenda!:bow:;)

La fica la posto lo stesso essendo patrimonio dell'umanità!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mjtdtmHY001rdvttgo1_500.jpg
    tumblr_mjtdtmHY001rdvttgo1_500.jpg
    60,6 KB · Visite: 50
Voi che avete strumenti che noi mortali ci scordiamo,mi fate una cortesia??Riuscite a vedere se nella giornata di ieri sono passati blocchi di TITR molto alti??Finocchio mi dice che ieri ha scambiato 130.000.000 di pezzi circa contro una media di 30/40.......mi aiutate e io posto una fica della mia agenda!:bow:;)
ieri 146 000 000 di pezzi scambiati

Users who are viewing this thread

Back
Alto