Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

tornando alle cose serie...
chi vuole se lo stampi ..cosi' poi potra' insultarmi

come detto gg fa...tutto (cicli fino al t+3 intermedio) partito il 5 aprile

ho messo a punto un sistema mio personale di calcolo target per le fasi up

in questo caso mi darebbe come target di massimo area compresa tra 16400( toccati poco fa ) e area 16600....( future togliete 250 pti circa )....
se romperanno bene i 16600 riterro' la wiew sbagliata perche' a quel punto non sapro' dove kazzo andranno:D:D:D

una cosa e' sicura li stiam facendo troppo in fretta rispetto ai miei tempi ..e questo mi fa pensare a una cosa...che pero' e prematura..quindi..aspetto a pronunciarmi

porca trota eran 2-3 da fare di calli 16500 etar che minifib:wall::wall::wall::wall:...ma non ci credevo a un oggi cosi'...:-o

Ultima modifica:
Roba da matti, adesso Nog posta come Franzo, sarà scema. Doppia personalità sul forum, sei fuori come il pisello di Olly quando vede le cagnette.

alla tua età ancora applichi le figure agli album??? :lol::lol:

meno male che non ho shortato, devo dire che oggi non ho gainato ma ho evitato un treno in faccia...

che 'e sempre una bella cosa:D:D:D

gia' ...la trend del tracy tiene egregiamente ad ora.....vedremo se c'azzecco coi target...:D...di sicuro c'e' da qui non posso allungarmi nuovamente..non mi resta che aspettare:sad:

in attesa di tale ritraccio, commento i video subacquei fatti ai miei compagni di squadra... voglio che nogain venga a fare le gare di nuoto con me!!! lo faccio diventare etero a suon di 100farfalla!!!

in attesa di tale ritraccio, commento i video subacquei fatti ai miei compagni di squadra... voglio che nogain venga a fare le gare di nuoto con me!!! lo faccio diventare etero a suon di 100farfalla!!!

ahh il ritraccio...vediamo se lo fanno...:D:D:D
se ho cannato vannoa 18000 diretti..come la mettiamo:rolleyes::lol:
vebb' ho fiducia in me....domani ci aggiorniamo:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto