Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ecco da qui ...adesso per gli evetuali shortaioli incalliti ci potrebbe essere il problema...o si gestisce un possibile pull ( e bisognerebbe mettere in preventivo un centinaio di punti ) ..o si ha fiducia che si sfascino di altri 300 punti diretti

grazie boss :bow::bow:

ci voleva anche per il morale, dopo tre mesi di inattività forzata e relative occasioni sprecate...
la gestione del tempo rimane un bel problema, ma mi ci dovrò adattare e un discreto gain è già incoraggiante.
amico mio,ci dovremo offrire a vicenda una pizza , appena finirà questo periodo del quazzo famigliare ;):up:

*** Letta: mi presentero' con Governo di servizio al Paese (RCO)

*** Letta: mi presentero' con Governo di servizio al Paese (RCO)

(RADIOCOR) 24-04-13 13:09:53 (0280) 0 NNNN

*** Letta ad Alfano: Governo non nasce a tutti costi ma se ci sono condizioni (RCO)

*** Letta ad Alfano: Governo non nasce a tutti costi ma se ci sono condizioni (RCO)

(RADIOCOR) 24-04-13 13:10:29 (0282) 0 NNNN

...me lo ricordo l'anno scorso a Torino quando ad un convegno con un sindacalista fu contestato pesantemente da degli operai...lui si alzo e fisicamente punto il dito verso questi operai, senza lavoro...con il tipico atteggiamento spocchioso, saccente che solo un politico della peggior specie sa fare...dicendo più volte al microfono a questa povera gente di vergognarsi, da vomito, due sberle se le sarebbe meritate:wall:

Comunque approvo e ammiro assolutamente l'atteggiamento verbale di quegli italiani che in questi giorni non la fanno passare liscia ad ogni politico che incontrano per strada...approvo anche gli insulti perchè quelli si meritano.

E semmai mi si ripresentasse un'occasione come quella che abbiamo avuto al pranzo di ottobre (chi c'era capirà)...di certo un:" è meglio che ti vergogni e ti levi dalle palle"...non me lo tengo dentro, son troppo incazzato e deluso ogni oltre limite di sopportazione.

bah, con l'arrivo di seven potro smaronare anche qui con le mie operazioni intra... bella storia!!!
l'affermazione '' bella storia!!! '' nn la sentivo dai tempi del paninaro:lol:

Allegati

• paninaro_thumb[4].jpg
    paninaro_thumb[4].jpg
    137,8 KB · Visite: 164
  • paninaro_13_pag_144-145.jpeg
    paninaro_13_pag_144-145.jpeg
    32 KB · Visite: 143
  • Paninaro_18_anno_1987_scan.jpg
    Paninaro_18_anno_1987_scan.jpg
    125,1 KB · Visite: 148
amico mio,ci dovremo offrire a vicenda una pizza , appena finirà questo periodo del quazzo famigliare ;):up:

:):);)

il problema è il quando, qua ne succede una al giorno, sembra il vietnam, quazz...:wall:

comunque, la sola cosa è pigliare quello che arriva con un pizzico di fatalismo e buonanotte; si fa del proprio meglio e prima o poi finisce, deprimersi o arrabbiarsi serve a niente :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto