Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ejhhh ma kekkazz...prima eri un ciclista...mi stai diventando scalper...:lol::lol::lol::lol:

posso dirti il vero?
so un kazzone!!!! :lol::lol::lol:

tutto sommato il ciclismo si applica anche a frames brevi e quando son dentro con due mini preferisco chiudere velocemente e portare a casa il malloppo.... quando c'è... e poi rilassarmi e ripensarci alla occasione successiva... mi perdo un sacco di punti e lo so, ma limito al minimo l'esposizione sul mercato che di questi tempi e con gli scherzi che fanno mi pare davvero una cosa sensata... non avendo le tue capacità di previsione di medio periodo.

posso dirti il vero?

tutto sommato il ciclismo si applica anche a frames brevi e quando son dentro con due mini preferisco chiudere velocemente e portare a casa il malloppo.... quando c'è... e poi rilassarmi e ripensarci alla occasione successiva... mi perdo un sacco di punti e lo so, ma limito al minimo l'esposizione sul mercato che di questi tempi e con gli scherzi che fanno mi pare davvero una cosa sensata... non avendo le tue capacità di previsione di medio periodo.

e comunque avevo in mente un massimo più alto di quello di ieri da cui scender per 3-400 punti.... quindi il mio è stato un trade abbastanza rischioso, almeno dal mio punto di vista.

posso dirti il vero?

ma vaffankuelo va:-o :D:D:D:D:bow:

ma guarda che non stavo scherzando... io fatico a capire dove siamo e olre 3-4gg non riesco a vedere... o meglio, riesco a vedere, ma nella direzione errata!!! :wall: :wall: :wall:

esempio lapalissiano della cosa: ho individuato il breve storno da 100pts e l'ho cavalcato... sono uscito eprchè mi aspettavo un max più alto come detto.. da cui shortare nuovamente, ma non ho la più pallida idea di come chiuderemo alle 17,30 ... davvero brancolo :mmmm: :mmmm: :mmmm:

ma guarda che non stavo scherzando... io fatico a capire dove siamo e olre 3-4gg non riesco a vedere... o meglio, riesco a vedere, ma nella direzione errata!!! :wall: :wall: :wall:

allora riassumo ...tanto c'ho lo "stop" inserito male che va ci lascio i 60 pti.

siam sul primo t+1 del terzo t+3 dell'annuale in corso..batte ritmo 3 ( secondo me )...ora dovremmo andare per chiusura diquesto tracy ( e quindi anche del t+1),,i segnali ancora non ci sono..e ripeto il pull di ieri a tutto farebbe pensare tranne che ritraccio....e allora perche' sciottI?...se no il sistema per calcolare i target a ke kazz mi serve?...:lol::lol::lol: se funziona..sarebbe ottimo...mi darebbe poi modo di avere sempre un punto di entrata quasi al top...e non e' poco.......:D:D:D...se funziona:rolleyes::rolleyes::rolleyes::-o

allora riassumo ...tanto c'ho lo "stop" inserito male che va ci lascio i 60 pti.

siam sul primo t+1 del terzo t+3 dell'annuale in corso..batte ritmo 3 ( secondo me )...ora dovremmo andare per chiusura diquesto tracy ( e quindi anche del t+1),,i segnali ancora non ci sono..e ripeto il pull di ieri a tutto farebbe pensare tranne che ritraccio....e allora perche' sciottI?...se no il sistema per calcolare i target a ke kazz mi serve?...:lol::lol::lol: se funziona..sarebbe ottimo...mi darebbe poi modo di avere sempre un punto di entrata quasi al top...e non e' poco.......:D:D:D...se funziona:rolleyes::rolleyes::rolleyes::-o

sei un mito, una leggenda!!!

comunque per il resto siamo allineati, anche se continuo a mantenere in vita l'ipotesi di intermedio parito il 4/3 e vincolato al ribasso per la sua chiusura.... motivo per cui sul lungo non so che cosa succederà...

Allegati

• Schermata 04-2456408 alle 10.16.21.png
    Schermata 04-2456408 alle 10.16.21.png
    67,5 KB · Visite: 150
sei un mito, una leggenda!!!

comunque per il resto siamo allineati, anche se continuo a mantenere in vita l'ipotesi di intermedio parito il 4/3 e vincolato al ribasso per la sua chiusura.... motivo per cui sul lungo non so che cosa succederà...

:wall::wall::wall::wall:..non portare rogna:wall::wall::wall::wall::lol:

guarda ..ripeto per tutti...che sia chiaro:-o

sciott adaltissimo rischio per 2 ragioni

1) siamo in piena fase temporale dedciata al rialzo...( gia' detto da mo' e almeno 100 volte )

2 ) ho sul medio candle week sospesa sopra la median del kelther e di solito si va a cercare la parte alta del canale che quota sopra i 17000 al momento..

quindi ....e' una roba da circo...sciottare pesante adesso...
e' come scommetere al buio che le rekkia fan un flash crash e aprono a -4:D:lol::lol:...o che il BARCA bekki 4 pere.....pero' ogni tanto capita:D

Ultima modifica:
UK ECON: GDP (1Q A) IN AT 0.3%Q/Q AND 0.6%Y/Y VERSUS 0.1%Q/Q AND 0.4%Y/Y EXPECTED AND -0.3%Q/Q AND 0.2%Y/Y PRIOR.

certo che ormai fan previsioni talmente basse cjhe le batti per forza...
solo noi riusciamo a fare peggio:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto