Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

questo il PPO giornaliero

ci ho messo sopra anche le farfalline..cosi'e' stata una prova, dato che parliamo di volumi e non di prezzo...e di cicli

se qui abbiamo dei movimenti che si sviluppano in 2 mesi e poco piu'..di spazio , a livello di tempo ne dovremmo avere

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    65,1 KB · Visite: 110
il valore al 62% del rimbalzo dei volumi 28/01-5/04..avrebbe un corrispettivo a livello di prezzi, sul valore di ieri di un ulteriore 5/5,5%

e questo corrisponde a 17359 di fibo

il ciclo e' all'inizio, e' forte e dovrebbe farcerla questa volta

poi, come ho postato ieri, sto trovando una sintonia con il blog di Polo, casualmente, usiamo due sistemi diversi..ma coincidono...

speriamo bene

ricordo che parlavamo di questa ipotesi già un mesetto fa...

guarda ..premesso che secondo me .ad ora "valiamo" 800 punti in meno...purtroppo il mercato si accodera' al giusto quando je pare a lui e non quando vogliamo noi:D....quindi posson tenere su ancora un bel po' come tempo...e rotto l'ultimo top ..che cmq era stata anche da me individuata come area di top mensile ( e cmq forte resistenza )..sono sul target di Roberto...area 17200 diventa altamente probabile...ora il tutto sta a vedere per quanto tempo staremo ancora li sotto e se facciam prima un minimo sotto i 16300 che un massimoa 16700 ..tutto li..quello per me cambia un bel po' di cose

il valore al 62% del rimbalzo dei volumi 28/01-5/04..avrebbe un corrispettivo a livello di prezzi, sul valore di ieri di un ulteriore 5/5,5%

e questo corrisponde a 17359 di fibo

il ciclo e' all'inizio, e' forte e dovrebbe farcerla questa volta

poi, come ho postato ieri, sto trovando una sintonia con il blog di Polo, casualmente, usiamo due sistemi diversi..ma coincidono...

speriamo bene

grazie:up::up::up:...abbastanza chiaro anche per me:D

2 appunti

1) ho dato un 'okkiata al blog....( leggero' meglio nel week )...ci son alcune cose che condivido..altre no

2) si il ciclo e' all'inizio...ma dipende che ciclo:D..ogni ciclo ha un sottocilo..ma anche un ciclo superiore :D;)....quindi , a meno che , unico caso nella storia, il 5 aprile sia nato un nuovo annuale ( e tra poco qualcuno trai ciclisti arrivera' a sostenerlo:lol::lol::lol:)....siamo sempre nell 'ultimo terzo di un annuale ...e l'ultima parte del terzo ( probabilmente un paio di mesate )..la faremo di ribasso...IMHO:cool:

quindi in tutti i casi sopra il max di 18000 ...prima dell'autunno e prima di vedere di nuovo almeno i 15000...non ci andiamo...:D

e anche qui se sbaglio..mi ritiro dal forum perche' vorrebbe dire che non ho capito un kazzo di niente:-o

Ultima modifica:
i ciclici , ciclisti..sono molto ligi alle loro teorie..
l'importante e vedere se ci pigliano..almeno a livello di trend,poi il resto fa parte della teoria..dello studio, delle proprie convinzioni...

noi siamo spread-dipendenti

tornasse lo spread intorno a 200 la borsa ne trarrebbe molto beneficio...

e' cosi' semplice, che forse cominciano a capirlo anche i crucchi...

i ciclici , ciclisti..sono molto ligi alle loro teorie..
l'importante e vedere se ci pigliano..almeno a livello di trend,poi il resto fa parte della teoria..dello studio, delle proprie convinzioni...

guarda io non sto a spiegarti niente...anche perche' la ciclistica e' come una scienza ..o la si abbarccia completamente e si legge e studia qualsiasi cosa sull'argomento...oppure diventa come una 45 in mano a un bambino di 6 anni :lol::lol::lol:...ma ti posso dire che 'c'e una marea di roba grossa ( bancari, enel, etc etc ) che dovra' chiudere l'annuale a cavallo dell'estate ( e quindi se li avremo un minimo la correzzione comincera' prima :-o)...fai te....vedremo...

come detto se sbaglio mi ritiro dal postare in quanto il mio apporto allora sarebbe completamente inutile se non dannoso:-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto