Novenove
Moderator
e anche io sono un po' preoccupato, cmq quando ci sentiamo al telefono ( magari questo we te ne parlo)periodo un po' de mierda, ma insomma...
panta rei
e te??
e anche io sono un po' preoccupato, cmq quando ci sentiamo al telefono ( magari questo we te ne parlo)periodo un po' de mierda, ma insomma...
panta rei
e te??
ai primi digli che hai gia' un fondo liquidity che va molto bene e nn intendi swiccharlo : pharus liquidity
ai secondi digli che ING offre il 3.5% a 1 anno , e di nn romperti i meloni![]()
che io tengo duro ancora un po'![]()
ai primi digli che hai gia' un fondo liquidity che va molto bene e nn intendi swiccharlo : pharus liquidity
ai secondi digli che ING offre il 3.5% a 1 anno , e di nn romperti i meloni![]()
Ciao Novenove un saluto a tutti...
posso chiederti una cosuccia..?
mi stanno rompendo i marroni per farmi comprare fondi "anima liquidità" cosa posso dirgli per levarmeli dalle pa.lle...visto che non sono particolarmente interessato...?
cominciano a stufarmi ste banche....un altra mi propone di vincolare una cifra per 24 mesi al tasso del 2,80% MA se dovessi svincolarli prima dei 24 mesi mi riconoscerebbero solo lo 0,25% ma ci sono ,.....ci fanno o pensano che siano tutti cretini....(tipo me...)
Grazie ovvio senza responsabilità alcuna ci mancherebbe......![]()
e anche io sono un po' preoccupato, cmq quando ci sentiamo al telefono ( magari questo we te ne parlo)![]()

ciao Lupettodevo scappare
ciao a tutti e buon compleanno Olly
![]()