Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

nogain

Forumer storico
va e viene... spruzza e scompare :D

vero, ormai è leggendario :up::up:

quando ha voglia è anche un ottimo analista :bow::bow:

solo che ha sta fissa di levarsi sempre le mutande :wall:

Il fatto è che io qui dentro mi diverto un sacco in tutti i 3D che frequento.......;)
e smaltisco il nervoso da trading :sad: (nel trading sono un ces.so zioporko:wall:)

...spero solo di non essere troppo pesante a volte.....un pò come Caronte :-o

AHAHAHAHH :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Car mi fa morire zioporko.....ci fidanziamo il prox mese......:eek:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mi son guardato un pò di grafici e ho notato sempre più la differenza sul TRIN con il passato. Nessun eccesso ribassista e quindi euforia anzi, pare che sia bello tonico il che cozza con l'indice. Quindi o si coprono da tempo oppure costruiscono da tempo. La vola, la mia sul Vix sale e anche qui cozza.

In ultimo ho guardato ben bene lo SPX dal 2007 e devo dire che l'ultima salita da novembre fa veramente strizza tanto da avere un pazzo pensiero ovvero l'ultimo spruzzo prima del caballero. E' una tipica conformazione da climax assoluto.

Io non faccio mai pensieri oltre qualche ottava ma davvero non mi ammgino cosa potrebbe succedere ad una caduta da qui, con tassi a sta maniera ecc...

Fa paura e lo farebbe lo stesso anche con un ritracciamento vero.

Novenove

Moderator
Mi son guardato un pò di grafici e ho notato sempre più la differenza sul TRIN con il passato. Nessun eccesso ribassista e quindi euforia anzi, pare che sia bello tonico il che cozza con l'indice. Quindi o si coprono da tempo oppure costruiscono da tempo. La vola, la mia sul Vix sale e anche qui cozza.

In ultimo ho guardato ben bene lo SPX dal 2007 e devo dire che l'ultima salita da novembre fa veramente strizza tanto da avere un pazzo pensiero ovvero l'ultimo spruzzo prima del caballero. E' una tipica conformazione da climax assoluto.

Io non faccio mai pensieri oltre qualche ottava ma davvero non mi ammgino cosa potrebbe succedere ad una caduta da qui, con tassi a sta maniera ecc...

Fa paura e lo farebbe lo stesso anche con un ritracciamento vero.
sulla fine di un bull market,(spx e' in un bull market), solitamente fanno strappi violenti in su'.
ma spx sarà alla fine di un bull market?

DDUKE

sulla fine di un bull market,(spx e' in un bull market), solitamente fanno strappi violenti in su'.
ma spx sarà alla fine di un bull market?

Secondo me non è il problema della pendenza o della spruzzata. Secondo me il problema verrà dopo che ci sarà stato un ritracciamento. Ecco, li ci sarà veramente da farsela in mano perchè se non tiene sò azzi amari e capirlo sarà ancora più difficile.

DDUKE

Che poi facciano i bravi traccheggiando per mesi su alti livelli è un altro discorso, ma visto la salita, la pendenza normalmente fanno prima a staccare la spina che livellare.

Users who are viewing this thread

Alto