DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
devo andare
buon we a tutti
devo andare
buon we a tutti
perchè è un tipo preciso...quando ha voglia è anche un ottimo analista
solo che ha sta fissa di levarsi sempre le mutande
va e viene... spruzza e scompare
e' un mito
vero, ormai è leggendario
quando ha voglia è anche un ottimo analista
solo che ha sta fissa di levarsi sempre le mutande
sulla fine di un bull market,(spx e' in un bull market), solitamente fanno strappi violenti in su'.Mi son guardato un pò di grafici e ho notato sempre più la differenza sul TRIN con il passato. Nessun eccesso ribassista e quindi euforia anzi, pare che sia bello tonico il che cozza con l'indice. Quindi o si coprono da tempo oppure costruiscono da tempo. La vola, la mia sul Vix sale e anche qui cozza.
In ultimo ho guardato ben bene lo SPX dal 2007 e devo dire che l'ultima salita da novembre fa veramente strizza tanto da avere un pazzo pensiero ovvero l'ultimo spruzzo prima del caballero. E' una tipica conformazione da climax assoluto.
Io non faccio mai pensieri oltre qualche ottava ma davvero non mi ammgino cosa potrebbe succedere ad una caduta da qui, con tassi a sta maniera ecc...
Fa paura e lo farebbe lo stesso anche con un ritracciamento vero.
sulla fine di un bull market,(spx e' in un bull market), solitamente fanno strappi violenti in su'.
ma spx sarà alla fine di un bull market?
il problema 9 è cosa mettere nei PTF dei clientisulla fine di un bull market,(spx e' in un bull market), solitamente fanno strappi violenti in su'.
ma spx sarà alla fine di un bull market?
il problema 9 è cosa mettere nei PTF dei clienti
parlo di fondi......e io la liquidità non la voglio