Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Io non faccio nulla. Non ho fatto nulla questa mattina, anche se era da fare, e non farò nulla nel caso di inizio discesa vera. Sono al 70% su Italia con ieri e incrementerò la posizione solo su un massimo che mi piace, ma dubito che venga fatto ormai, o sul rimbalzo dopo la prima discesa. Non escludo comunque di mantenere questa % per tutto il tragitto ipotizzato, così come feci per il lungo dai 15.5 in su.

Su Dax e Spx potrei anche decidere di mantenere il 30% in essere, vedrò caso per caso.


grazie dell'aggiornamento.
Se sul minimo di stamane fosse partito un t-2 un top su cui incrementare la posizione tra oggi pomeriggio e la mattina di domani ci potrebbe (anzi dovrebbe stare). sennò ci godremo la discesa gradino dopo gradino.
su altro 3d ho trovato post interessante su oi che preannuncia sbrago. che ne pensi?:mmmm:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bankitalia: “A marzo il debito pubblico segna un nuovo record a 2034,7 miliardi”



E qui non siamo in Spagna, Porogallo ecc..., qui la cura che loro hanno utilizzato noi l'avevamo già dal 92 in su ed infatti ci siamo rovinati. Ecco, un vero FMI avrebbe detto all'Italia basta tasse e solo tagli e ben precisi, nè più nè meno di quello che la lettera BCE citava.


Quindi qui da Noi è stato certamente un atto criminale, poco scuse.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
grazie dell'aggiornamento.
Se sul minimo di stamane fosse partito un t-2 un top su cui incrementare la posizione tra oggi pomeriggio e la mattina di domani ci potrebbe (anzi dovrebbe stare). sennò ci godremo la discesa gradino dopo gradino.
su altro 3d ho trovato post interessante su oi che preannuncia sbrago. che ne pensi?:mmmm:

Io sto guardando ancora gli strike del 17 e credo che sommandoli alle mia analisi i conti tornino.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
grazie dell'aggiornamento.
Se sul minimo di stamane fosse partito un t-2 un top su cui incrementare la posizione tra oggi pomeriggio e la mattina di domani ci potrebbe (anzi dovrebbe stare). sennò ci godremo la discesa gradino dopo gradino.
su altro 3d ho trovato post interessante su oi che preannuncia sbrago. che ne pensi?:mmmm:


mah che dire Eddie, giunti a questo livello di indici, valutazioni, correlazioni e rendimenti lo sbrago se lo aspettano in tanti, il punto focale non è tanto se ma quando...poi volendo anche il "se" avverrà è tutto un dire.

Io sono sbalordito dalle quotazioni dei mercati, ma io non conto un kazzo e quindi mi adeguo ;)
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
come quello di 99 che diceva spx a 600 lo scorso anno ???

A tutta questa gente bisognerebbe fare una domanda : "quindi lei e corto al 100% o lungo al 100% ?"

Ecco, se ti rispondo di no, son cazzari al 100%.
A DIRE LA VERITA' quello che postai mi sembra che la previsione fosse x quest'anno , intendi il report con l'immagine del teschio incappucciato?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
A DIRE LA VERITA' quello che postai mi sembra che la previsione fosse x quest'anno , intendi il report con l'immagine del teschio incappucciato?

No, era un italiano, il solito pelato che dichiarava il crollo 2011 e poi 2012 e poi...siam qui. Non ricordo il nome e questo è un male perchè di fronte a forti ritracciamenti rispunta come funghi.
 

Users who are viewing this thread

Alto