Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Vedo la chiusura or ora e al target di 15800 ci sono arrivati.
Voglio vedere se daranno dimostrazione di vera forza x superare tale livello.
Cmq da domani io inizierò a cercare un livello consono x riposizionarmi short con più entrate .

Ciao dog a domani:)

Buongiorno al capo e buongiorno a tutti...mentre Olly è a NY a grattarsi noi siam qua in attesa di capire se oggi con il dato USA sui disoccupati si potrà prendere uno straccio di direzione, vedremo.
Proviamo a dare una lettura grafica, ora a bocce ferme vedo che potrebbe esserci un testaspalla riba dentro un testaspalla riba.

Cerco di spiegarmi meglio il cerchio grande racchiude il Grande testaspalla ribassista mentre nel cerchio piccolo il piccolo testa spalla ribassista.

Ecco io sto seguendo queste due figure tecniche, che chiaramente potrebbero essere invalidate eh.... ma fin quando nn lo saranno , continuero' a buttarci un occhio ;)

Altra cosa, ieri la candela daily si e' fermata proprio sulla resistenza da me tirata. ora vorrei vedere prima di posizionarmi sh , se questo rimbalzo avrà VERA FORZA o e' stato solo un '' salto della quaglia ''

quindi senza fretta, direi di aspettare la chiusura di oggi prima di operare:)

stare flat ogni tanto direi che ci possa stare no?

buon trading a tutti:ciao:

Allegati

• testaspalla.gif
    testaspalla.gif
    52 KB · Visite: 350
Proviamo a dare una lettura grafica, ora a bocce ferme vedo che potrebbe esserci un testaspalla riba dentro un testaspalla riba.

Cerco di spiegarmi meglio il cerchio grande racchiude il Grande testaspalla ribassista mentre nel cerchio piccolo il piccolo testa spalla ribassista.

Ecco io sto seguendo queste due figure tecniche, che chiaramente potrebbero essere invalidate eh.... ma fin quando nn lo saranno , continuero' a buttarci un occhio ;)

Altra cosa, ieri la candela daily si e' fermata proprio sulla resistenza da me tirata. ora vorrei vedere prima di posizionarmi sh , se questo rimbalzo avrà VERA FORZA o e' stato solo un '' salto della quaglia ''

quindi senza fretta, direi di aspettare la chiusura di oggi prima di operare:)

stare flat ogni tanto direi che ci possa stare no?

buon trading a tutti:ciao:

Si mi trovi d'accordo, non è il caso di anticipare nulla per ora, sarebbe come tirare una monetina e io non solo non ne ho voglia ma non me la sento in un momento come questo, troppe news importanti in vista che possono spostare il mercato da una parte all'altra e mi riferisco agli USA...noi siamo a traino come le remore ;-)

Buongiorno a tutti....

Novenove.......ancora devono ridar li sordi....ahhaha..pataccari...

MILANO (MF-DJ)--Si sta avviando a conclusione la vicenda del crack di Banca Mb, la banca d'affari fondata nel 2006 da Fabio Arpe, poi fusa con Novagest Sim e che aveva raccolto capitali tra noti imprenditori e professionisti.

Nei prossimi giorni, scrive MF, nell'ambito della procedura di liquidazione coatta amministrativa in cui la banca si trova da maggio del 2011, Mb rimborsera' ai creditori un totale di 104 mln euro.
Saranno rimborsati tutti i crediti privilegiati, i crediti chirografari non postergati e la meta' dei crediti chirografari postergati (cioe' quelli delle banche Unicredit, Intesa Sanpaolo, Popolare di Vicenza, B.P.E.Romagna, CariVolterra, Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo, Banca della Provincia di Macerata, Banca Promos, Credito Salernitano).

red/bca

(END) Dow Jones Newswires

November 02, 2012 03:44 ET (07:44 GMT)

Buongiorno a tutti....

Novenove.......ancora devono ridar li sordi....ahhaha..pataccari...

MILANO (MF-DJ)--Si sta avviando a conclusione la vicenda del crack di Banca Mb, la banca d'affari fondata nel 2006 da Fabio Arpe, poi fusa con Novagest Sim e che aveva raccolto capitali tra noti imprenditori e professionisti.

Nei prossimi giorni, scrive MF, nell'ambito della procedura di liquidazione coatta amministrativa in cui la banca si trova da maggio del 2011, Mb rimborsera' ai creditori un totale di 104 mln euro.
Saranno rimborsati tutti i crediti privilegiati, i crediti chirografari non postergati e la meta' dei crediti chirografari postergati (cioe' quelli delle banche Unicredit, Intesa Sanpaolo, Popolare di Vicenza, B.P.E.Romagna, CariVolterra, Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo, Banca della Provincia di Macerata, Banca Promos, Credito Salernitano).

red/bca

(END) Dow Jones Newswires

November 02, 2012 03:44 ET (07:44 GMT)
ciao Magiel :):up:
mamma mia , meglio che io nn mi pronunci su banca MB

Volevo dire una sola cosa a nove...INDESIT...onore al merito!!!

BRAVO BRAVO BRAVO ;-)
No guarda, basta leggere i giornali.
su IL MONDO di qualche settimana fa c'e' un articolo che parla della volonta' della famiglia Merloni di voler cedere l'azienda.

quindi ......la spinta su indesit me l'ha data la lettura di quell articolo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto