Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Dax e Spx per adesso sono sempre lineari, il loro ciclo era forte e anche se con uno scherzetto interno stanno confermando il tutto ma, anche per loro, da questo momento in poi si va oltre i bastioni e quindi si naviga alla cieca. Tradotto vuol dire che ogni momento è buono nonostante la possibilità di spinta per ancora una decina di giorni.

Per il MIB invece il discorso era diverso ed eccp perchè su di Noi sono al 70% mentre sul resto son al 30%.

Ricordo sempre che qui di convergenze non ne trovo, mentre nel 2009 tutto era allineato. Fiono a quando non vedrò un movimento corale, la mia guardia sarà alzata al massimo.

Ci sono degli indici che fanno da spie, e IBEX sta precedendo il MIB. Non dico ovviamente che ci sarà un ritraccio o tracollo, dico solo che non ci sono le condizioni per stare lunghi e lo dice uno che ha staccato da poco. Come prima, area 15K, dicevo che non potevo shortare, ora dico "non posso longare" anche se so che i lunghi sono notoriamente più stronzi. Va detto però che il MIB non era sullo stessa forza ciclica degli altri, è cosa a parte.

Quello che però mi fa veramente paura è la pendenza del DAX che ho pure in fortissima divergenza volumetrica. Insomma, se vi prende la sindrome del treno perso occhio che qui è un attimo ...........

Fmi: Cottarelli, in Italia non servono ulteriori restrizioni fiscali
Dowjones

(END) Dow Jones Newswires

May 14, 2013 10:09 ET (14:09 GMT)

NO! :eek:

MADDAI! :eek:

MA VERAMENTE?? :eek:

:DD::DD::DD:

Dax e Spx per adesso sono sempre lineari, il loro ciclo era forte e anche se con uno scherzetto interno stanno confermando il tutto ma, anche per loro, da questo momento in poi si va oltre i bastioni e quindi si naviga alla cieca. Tradotto vuol dire che ogni momento è buono nonostante la possibilità di spinta per ancora una decina di giorni.

Per il MIB invece il discorso era diverso ed eccp perchè su di Noi sono al 70% mentre sul resto son al 30%.

Ricordo sempre che qui di convergenze non ne trovo, mentre nel 2009 tutto era allineato. Fiono a quando non vedrò un movimento corale, la mia guardia sarà alzata al massimo.

Ci sono degli indici che fanno da spie, e IBEX sta precedendo il MIB. Non dico ovviamente che ci sarà un ritraccio o tracollo, dico solo che non ci sono le condizioni per stare lunghi e lo dice uno che ha staccato da poco. Come prima, area 15K, dicevo che non potevo shortare, ora dico "non posso longare" anche se so che i lunghi sono notoriamente più stronzi. Va detto però che il MIB non era sullo stessa forza ciclica degli altri, è cosa a parte.

Quello che però mi fa veramente paura è la pendenza del DAX che ho pure in fortissima divergenza volumetrica. Insomma, se vi prende la sindrome del treno perso occhio che qui è un attimo ...........

:bow::bow:

Usa: effetto 'sequester', a casa senza paga 650mila dipendenti Pentagono

Impiegati non militari sospesi temporaneamente per 11 giorni

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 14 mag - I tagli
automatici della spesa scattati l'1 marzo scorso nell'ambito
del cosiddetto sequester pesano sul dipartimento alla Difesa
americano, che lascera' temporaneamente a casa 650.000
dipendenti civili (un provvedimento simile alla nostra cassa
integrazione). Come riporta Bloomberg News, il segretario
alla Difesa Chuck Hagel annuncera' oggi che nell'anno fiscale
in corso, che finisce il 30 settembre, i dipendenti coinvolti
staranno a casa senza stipendio per 11 giorni, comunque meno
dei 14 giorni ipotizzati in precedenza. Il Pentagono stima di
dovere tagliare dal proprio bilancio 37 miliardi di dollari
entro fine settembre, meno dei 41 miliardi previsti in
precedenza e prevedere di risparmiare fino a 2,5 miliardi con
l'azione che sara' annunciata oggi. Provvedimenti simili sono
gia' stati presi per altre agenzie federali e per lo staff
della Casa Bianca. Il mese scorso il Congresso ha deciso di
evitare la sospensione dal lavoro dei controllori di volo
della Federal Aviation Administration, l'agenzia di
supervisione del settore aereo, per evitare ritardi nei
maggiori aeroporti.

A24-Red

(RADIOCOR) 14-05-13 16:48:08 (0461) 5 NNNN

Fmi: Cottarelli, aspettiamo piano rientro debito da Giappone
Dowjones

(END) Dow Jones Newswires

May 14, 2013 10:10 ET (14:10 GMT)

:DD::DD::DD::DD:

La cosa buffa di questi soggetti è che, come la UE, la BCE, si son scordati da chi son stati creati e chi li paga !!!!

Diciamo che hanno realizzato il sogno del comunismo : il dipendente che controlla il padrone, solo che il padrone siamo Noi e quindi cornuti e pure mazziati.

Incomincerei a non versare la mia quota annuale, voglio proprio vedere che fanno.

La cosa buffa di questi soggetti è che, come la UE, la BCE, si son scordati da chi son stati creati e chi li paga !!!!

Diciamo che hanno realizzato il sogno del comunismo : il dipendente che controlla il padrone, solo che il padrone siamo Noi e quindi cornuti e pure mazziati.

Incomincerei a non versare la mia quota annuale, voglio proprio vedere che fanno.

veramente sconcertante :lol::lol::lol:

adesso arriva il piano di rientro, eccolo

:fiu::sorpresa::fiu::sorpresa:

:bow::up:...si vede che frequenti Nog periodicamente:D!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto