Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Finito di leggere pamphlet settimanale di Fugnoli, long equity a tutto il 2014/2015 grazie all'Abenomics e i bond non gli fan paura, dice sol odi essere di manica larga nella scelta e non andare oltre i 4/5 anni di durata, mah:mmmm:

senza voler essere minimamente presuntuoso, stimo Fugnoli e penso sia un analista in gamba, ricordo però che nel 2007 fu parecchio assertivo nel minimizzare per molto tempo il rischio subprime anche davanti ai primi cedimenti preoccupanti dei mkt e pigliò una topica memorabile...

detto questo, nel mio piccolo cantuccio di modestissimo analista, ho in formazione dei patterns di lungo sugli USA che potrebbero tradursi in un rialzo con obiettivi fino a pochissimo tempo fa non immaginabili.
E che mi fanno non poca paura, per il dopo...:(
Non penso fino al 2015, però :mumble:

:):)

Finito di leggere pamphlet settimanale di Fugnoli, long equity a tutto il 2014/2015 grazie all'Abenomics e i bond non gli fan paura, dice sol odi essere di manica larga nella scelta e non andare oltre i 4/5 anni di durata, mah:mmmm:
il problema di Fugnoli e' essere sempre bullish, son 15 anni che lo leggo e son 15 anni che e' bullish:rolleyes:

Per chi fosse interessato, il mio TRIN lavorato mi dice che manca poco all''eccesso di non short.

che strano, oggi ho letto l'esatto contrario ovvero di chi sostiene che i nippon ancora non hanno comprato un cavolo e che anzi pensano solo a comprare i loro di assetti. :D

Investire di lungo, dopo tutto il lungo, su base banche centrali ? alla faccia della fiducia....

in base a quello che vedo sui miei, ci stiamo avvicinando a grandi passi verso l'estremo ovvero di short in essere pochissimi. Normalmente questi valori, che son lenti e quindi puliti dalle spurie, segnalano in verso o nell'altro gli eccessi del mercato.

E' da un pò che lo si vede anche semplicemente, le ricadute non son opera di shorter ma di chi sgancia, vende veramente. Per adesso quindi nessun ritracciamento è stato convinto e sostenuto.

Ecco quello che vedo però ho un bel Vix in sana ripresa ma pare che nessuno se ne accorga.

in base a quello che vedo sui miei, ci stiamo avvicinando a grandi passi verso l'estremo ovvero di short in essere pochissimi. Normalmente questi valori, che son lenti e quindi puliti dalle spurie, segnalano in verso o nell'altro gli eccessi del mercato.

E' da un pò che lo si vede anche semplicemente, le ricadute non son opera di shorter ma di chi sgancia, vende veramente. Per adesso quindi nessun ritracciamento è stato convinto e sostenuto.

Ecco quello che vedo però ho un bel Vix in sana ripresa ma pare che nessuno se ne accorga.

io sì, da un po' si è pavimentato :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto