olly®
DIO E'DONNA!!!
be' una bella accelerazione a ribasso la stanno dando . pero' mi pare che sia solo l italia.
Paghiamo la strana tenuta dei giorni precedenti......
be' una bella accelerazione a ribasso la stanno dando . pero' mi pare che sia solo l italia.
ecomi..stavo controllando un po' di cose..sry
daily sarebbe meglio..ma visto che mi serve almeno un 5 anni..( o piu) va bene anche week.....attendo
Mosca ma il MIB ha fatto lo sborrone fino a ieri e comunque i 640 si dimostrano zona da battaglia.be' una bella accelerazione a ribasso la stanno dando . pero' mi pare che sia solo l italia.
5 anni riesco a darteli solo col grafico del mio broker, che fa un po' skifo, purtroppo...
prorealtime mi fa solo lo spread fra i derivati e parte dalla quotazione all' eurex del future btp, perciò mi dà solo i dati da fine 2011
questo è il max che riesco a fare![]()
ok..non e' il massimo..ma apprezzo lo sforzo
ma piu' o meno li ci arrivavo pure io..cmq ve bene il closing price ,,anche senza candle...MAGARI STE'....99..IUHHH UH....c'hai un grafo di lungo sdello spread sul decennale btp?
intanto ho fatto un po' diricerche sull flash crash....mi dicono dalla regia che era una prova..nel senso che an spento..e si son messi in acq a 600...cosi' mi dicono...prendetela come vi pare
![]()