Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Zio cane,sei andato anche tu......è veramente brutta brutta sta crisi!!!Ne ho ancora 3.000 e un mare short su S&P500!!

Zio cane,sei andato anche tu......è veramente brutta brutta sta crisi!!!Ne ho ancora 3.000 e un mare short su S&P500!!
...si ma a quest'ora...tu che puoi dovresti essere in spiaggia a prendere il sole e non qui con le rekkie
![]()
Siamo in un mare di mèrda e mi tocca tenere su gli stivali,altrimenti sarebbe peggio con le infradito!!!![]()
il problema e' che qua siamo davvero diventati un 3D di rekkie, la cosa e' terrificante![]()
Spekulatore, lo diciamo a Boccia che poi ti manda Capezzone e tra Tobin Tax ed Equitalia poi non ti tira più![]()
da stasera sentirai che concerto di cornacchie, Boccia, Landini, la Camusso & Bonanni, Mentana, Brunetta coi complotti di deutsche bank, gli esperti di economia di Grillo, Lilli Gruber, Santoro
riparte tutto il carrozzone variopinto![]()
io no amore mio la posizione ha richiesto tempo per essere formata e tempo ci vuole per smontarla, solo tradate
Casso, a stra con Nog mi son inrikkionito.![]()
Mi tocca vaccinarvi!!!![]()
mamma mia veramente.da stasera sentirai che concerto di cornacchie, Boccia, Landini, la Camusso & Bonanni, Mentana, Brunetta coi complotti di deutsche bank, gli esperti di economia di Grillo, Lilli Gruber, Santoro
riparte tutto il carrozzone variopinto![]()