Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Se vanno sotto il minimo di giovedì è quasi certo di essere su un ciclo lateral ribassista o ribassista puro, parlo di chiusura non di intra.

Saluti, ultime quazzate prima di mandare in pensione la scadenza giugno.
Il recupero degli amerikkioni seguito con la farfalla in formazione, X-A-B-C completati, (N.B. punto C minimo di orario cash) con all'interno un bel AB=CD anch'esso a buon punto, sembra essere stato arrestato dalla TL rossa che si è dimostrata per l'ennesima volta efficace.
Il completamento delle figure armoniche (punto D) avrebbe richiesto i prezzi
intorno a 1673 per un 1,27AB=CD e per la farfalla intorno a 1678, ritraccio del1,27% di XA.
Ieri si è quindi attivato un Wolfe (tratteggiate arancio) con ETA line non visualizzabile data la scarsa convergenza delle due TL (fattore non proprio esaltante) che implica l'incrocio delle stesse a puttemburgo alla destra del grafico. Personalmente prediligo il Wolfe quando si configura come figura di continuazione, e questo è il caso nel breve termine perché confermerebbe la ripresa dello storno iniziato il 22 maggio, tuttavia la pendenza con cui sta puntando la EPA line è evidentemente eccessiva. L'ideale sarebbe che con risalita e/o laterale l'approccio alla EPA line fosse con una pendenza media confrontabile con quella delle spezzate 1-2 e 3-4.
Bon questo è tutto, come i migliori ANAListi ho parlato ha cose fatte :D

Integrazione: la preposizione semplice "a" scritta "ha" rende l'idea del momento di particolare astuzia in cui mi trovo, quindi personalmente sicuramente flat fino alla prossima settimana, è una soluzione da coniglio, ma almeno senza la carota nel kulo. :lol:

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    124,4 KB · Visite: 146
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti :)

Allora... chi c'è sabato in spiaggia a Pesaro per una sfida a beach-volley :-o (sono facilmente riconoscibile perchè ho la canotta tatuata :hua::rolleyes::D)

Tutti dati positivi dall'Europa.

Mà, secondo me è da un pò, a veder gli emergenti, che la rotazione è avviata.

A dopo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto