Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...nel senso politico o di dati?...anche in sanscrito o aramaico se preferisci :D

Nel senso che oggi ha fatto quello che doveva ma da domani siam pari poi, guarda caso, domani c'è tutto dalla riunione di stasera imu, nano ecc.., guerra, dati e così via.

La cosa strano che sto notando è che il giorno successivo ad un forte movimento c'è una risposta volumetrica simile se non proprio pari e questo cozza con il movimento precedente e rafforza l'idea che quello che vediamo è tutta finzione, in un verso o nell'altro.

La mia idea è che stiano comprando sempre comunque, a piccoli passi.

Vi saluto, ciao ;)

buon pomeriggio,
fatto una veloce panoramica di cosa ha offerto la giornata e per ora non vedo spunti particolari. Sul Dow i petroliferi belli verdi hanno guidato il rimbalzo, bene le banche.
Mi gratifica vedere Microsoft stentare, per me dopo windoz 8 andrebbe shortata a sangue ogni dì.

PS post sostanzialmente inutile che ha l'unica scopo di incrementare il mio numero di messaggi :-o

Ho tirato due righe.. se gli eventi non accelerano lo spoore è poco sopra un area di supporto situata tra i 1625 ed i 1630, se rimbalza li la prima area di resistenza dovrebbe essere intorno ai 1640.

Le notizie geo se domani non accade niente dovrebbero cominciare ad essere digerite..

Esattamente dovrebbe essere intorno ai 1643/1644

Users who are viewing this thread

Back
Alto