Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ho l'impressione che ci sia ancora troppa gente che predica short :-o

io ho aumentato le batterie dei miei soldatini comunque ;)

Direi proprio il contrario invece, tutti molto tranquilli o meglio non preoccupati più di tanto.

Per quanto a me ero positivo fino a fine agosto ma da lunedì le cose son cambiate.

Se mi danno un lunedì mattina positivo incremento il differenziale C/L, 60/30 altrimenti aspetto il 17 settembre.

Direi proprio il contrario invece, tutti molto tranquilli o meglio non preoccupati più di tanto.

Per quanto a me ero positivo fino a fine agosto ma da lunedì le cose son cambiate.

Se mi danno un lunedì mattina positivo incremento il differenziale C/L, 60/30 altrimenti aspetto il 17 settembre.
mi fa piacere sentirtelo dire ;)

pagina 7000 ... :winner::clapclap::band:

volevo dire, ... a Voi ... gangsters, ... :lol: ... horcatroja ho fatto autting proprio ieri ... dichiarando il mio 95% lungo e :rolleyes: ... bellllìscimu do belan bellero... mi ha portato fortuna, ... ringrazio tutti, ... il particolare la sorella di Nogain, ... che non conosco ma vorrei mi si presentass, ... graciass :d:

PS ... piccolo quiz, ... sapete dove si assiepano le più belle patate d' Italia ?

volevo dire, ... a Voi ... gangsters, ... :lol: ... horcatroja ho fatto autting proprio ieri ... dichiarando il mio 95% lungo e :rolleyes: ... bellllìscimu do belan bellero... mi ha portato fortuna, ... ringrazio tutti, ... il particolare la sorella di Nogain, ... che non conosco ma vorrei mi si presentass, ... graciass :d:

PS ... piccolo quiz, ... sapete dove si assiepano le più belle patate d' Italia ?

sul delta di venere.... :-o

:D

A Capri kermesse dedicata al turismo gay
Per 3 giorni eventi e dibattiti,domani incontro con Cecchi Paone
06 settembre, 15:36

tu sei patafisico ... le tue conoscenze sfiorano l' immoto cristallizzato nella non materia, la massa non t'aggrava anzi e la velocità è un canone ancora da definire, ... ma ... mi dispiace, ... la risposta è negativa.

Qui tu Franzo se longo a randello mentre l'altro te stesso sei corto alla capezzone.

Praticamente sei gessato o in spread a seconda se sei più lungo quando sei Franzo rispetto quando sei Nog.

Giusto ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto