Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:d: ...

sentite una cosetta, ... STM, scaricato tutti gli iper che dal rally primaverile segnalato in anticipo da Dog e Kuelo la videro d'attorno 7.50 ... va beh insomma senza farla lunga ... oggi si è messa sopra la 200 gg ... e c'è un "bel buco" del 23 luglio che urla di essere tappato.

Ora, ... io lo tappo volentieri, ma è un po' troppo grosso per uno solo, ... poscia, ... vedete voi.

Olly, qui è sempre pieno di faica, ... 200.000 universitari con prof ed assistenti, inzomma, poi il ceppo è buono, ... contadinelli glabri e con glutei guizzanti, ... insomma :wow:

STM -2% Nel nuovo iPhone S potrebbe non esserci più il suo processore

Stm [STM.MI] perde il 2% a 6,42 euro. Il titolo è penalizzato dalla possibilità che il nuovo iPhone 5S, uno dei due modelli presentati ieri sera da Apple nel suo quartier generale di Cupertino, non monti un chip fornito in precedenza da Stm. Il nuovo iPhone di fascia di prezzo alta (molto alta) disponibile anche con una livrea dorata, è il primo smartphone a montare un processore da 64 bit. L’A7, questo il nome del chip, è 40 volte più potente di quello montato sull’iPhone 5 e 50 volte più veloce. Stm fornisce un processore che gestisce la bussola ed il giroscopio, il sistema che permette allo schermo di essere fruibile sia in verticale che in orizzontale, inoltre rileva quando l’utente è fermo, cammina o corre.Websim

STM -2% Nel nuovo iPhone S potrebbe non esserci più il suo processore

Povca di quella tvoia ... :wall: ova capisco ... :wall: ... :wall:

Ieri le ho comprate, ... le ho in carico a 6,51 ... grazie Caronte, un bacione d'attorno alle zone peri analo inguinali :d:.

Sono fiducioso a me gli hiphone mi stanno sullo stomaco, ... il software mc-intosh nemmeno supporta java e adobe, ... ma come si fa a prendersi un apple, ... come ?

Povca di quella tvoia ... :wall: ova capisco ... :wall: ... :wall:

Ieri le ho comprate, ... le ho in carico a 6,51 ... grazie Caronte, un bacione d'attorno alle zone peri analo inguinali :d:.

Sono fiducioso a me gli hiphone mi stanno sullo stomaco, ... il software mc-intosh nemmeno supporta java e adobe, ... ma come si fa a prendersi un apple, ... come ?
devi aspetatre un momento..lì c'è già NOG appena finisce ti faccio sapere...:D:D
comunque graficamente è molto bella :)

Fate schifo.

Detto questo, anche se mi farebbe felice una esplosione rialzista verso area 18/18.5...devo dire che a me il MIB mi dice che "son appeso per aria ma per colpa di altri".

Insomma oltre ad avere una divergenza volumetrica dal 6 agosto in giù, la quale potrebbe benissimo essere realtiva la periodo e quindi essere "falsa", registro enormi eccessi sulle frequenze inferiori e tempi belli che dilatati con l'aggravante di esser ancora qua quando dovremmo stare sopra i 18.

In pratica è un mercato che mi fa paura da qui la mia strategia in essere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto