Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Sono perfettamente d'accordo con te su questo!Sono short e ci rimango proprio perchè non credo per nulla a un bull market,ma altresi credo anche che una sparata importante all'insù si possa fare.Per come sono appunto messi gli oscillatori,ci stà anche andare a testare i 16700 o addirittura 17200 per tornare poi giù forte!!E ci stà come tempi fino alle elezioni in Usa....sarebbe però ancora più convincente incrementare il corto a quel punto!![]()
Tutto è ovviamente possibile Olly, ma per me la sparata up in contropiede l'hanno già fatta dai 12300 ai 16700, di cui altri 1500pt fatti dai 15200 ai 16700 fatti grazie alla BCE+FED e rapidamente riassorbiti sino al laterlae di queste settimane.
Poi per carità, mi auguro un long da bestia per il futuro, ne godremmo tutti credo, ma al momento sono veramente dubbioso che questo possa avvenire da qui a 2 mesi, quindi per ora sono flat tendente ad aprire un altro short, come quello chiuso la settimana scorsa.
PER TUTTO IL RESTO, MI RITENGO ASSOLUTAMENTE FORTUNATO A FAR PARTE DI QUESTO 3D ;-)