Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Non lo so è un coming soon...
...comunque io sono disposto a valutare la spesa, quando si saprà il quanto, tienimi aggiornato, grazie
Non lo so è un coming soon...
Allora, frociazzi, io miro ancora un massimo in data già detta...ma detto questo, faremo un botto dopo da paura e non solo da Noi.
Distro su BTP da tempo e sempre meno scuro sull'azionario.
Quindi per adesso non correggo nulla nè al rialzo nè al ribasso.
DDUKE che fa previsioni, incredibile?!?!
Evento tecnicamente importante avvenuto ieri su estoxx 50, sia sul cash che sul derivato: c' è stato un price flip, ovvero l' evento interruttivo della evoluzione di un setup.
Di conseguenza, secondo DeMark prende consistenza l' ipotesi di un top in questa area di prezzo, con risk level (parlo del future) a 3057.
Le contraddizioni continuano a non mancare, come dimostrano i due grafici (derivato e cash) dell' estoxx banks che danno corpo a ipotesi divergenti e il Dax, che, pur con una configurazione analoga all' estoxx, non molla il colpo e mantiene viva la possibilità di recycle, non essendosi manifestato il price flip ed essendo quindi il setup corrente ancora in divenire.
Ad ogni buon conto, considerata la breve distanza dal risk level, sono short di un contratto dai valori correnti con stop a 60.
Sull' Italia, invece, mancherebbe ancora un' ultima fase di rialzo o lateral-rialzo prima di invertire, come mostrano i grafici.
Ad ogni modo, su estoxx ho un segnale e sono entrato, qui non ce l' ho e comunque, pur continuandone l' analisi, ho deciso di revocare l' operatività anche sull' indice e suoi derivati.
La sua tobin tassa, il sig. boccia se la può infilare dove non batte il sole.